Citazione:
Originalmente inviato da .tail Ma anche fosse qual è' il problema
Fino a qualche mese fa per te esisteva solo graupner con HOTT. adesso La radio migliore sul mercato e' una radio che ancora nn esiste in commercio, quindi nn capisco come tu possa affermare che la FRSky sarà il top..
Non mi sembri una fonte tanto attendibile sul argomento... |
HOTT resta una buona scelta moderna per chi non vuole aspettare ancora e/o vuole comprare prodotti il cui nome gli è familiare, nonchè spendere in modo congruo (per quanto superiore ai costi che verranno). Il movimento open-source però è un'altra cosa e Frsky ha acconsentito di diventare la sua "mano" hardware. Il software di questo movimento gira già da parecchio ed ha fatto miracoli su una radio dall'hardware minimale, figuriamoci cosa potrà fare con le nuove piattaforme hardware sviluppate in collaborazione con Frsky: per l'appunto un'intera famiglia di radio, la cui validità del sistema radio/telemetrico e del software è già apprezzata. Nel settore elettronico, settore il quale il mondo del modellismo si "abbevera", si ragiona con una forte dose di lungimiranza che però, in questo caso, NON viene venduta a caro prezzo perchè tutti gli sviluppatori sono modellisti e/o gareggianti che donano le loro conoscenze professionali al movimento.
Alla tasca di altri aeromodellisti ci tengo come fosse la mia e perciò se la Tua è piena, buon per Te, ma vedi di NON spingere altri nel facile credo che per avere qualcosa di buono/ottimo nel 2013 devono per forza spendere come succedeva in passato: nel mondo open-source si sta lavorando già da tempo anche a questo e presto, non ci sarà nemmeno più bisogno che lo scriva ...
Buoni voli.