![]() |
JR XG11 - consigli e pareri Ragazzi, ho visto che HK vende a 700 dollaroni la JR XG11 che curavo da un po' ...... http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...r_Mode_2_.html Cosa ne dite? Io ad oggi volo con Hitec Aurora 9, e volevo dotarmi di qualche canale in più per futuri aerei "complessi".... Cosa ne dite? - tecnicamente è valida? - il prezzo è buono? Grazie in anticipo per i Vs commenti! Ciao, Moreno Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Hai ragione in effetti.... Anche se 700 $ sono 550 € ed il prezzo sembra buono, alla fine sono tanti soldoni.... Scusa, cosa intendi quando dici "La prossima stagione vedrà l'inizio delle presentazioni delle radio in firma" ? Grazie ancora e ciao! Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
parla della FrsKy..... cmq Se ti servono info sulla XG11 fammi sapere la sto usando da quest estate... per vosta info e' stata anche presentata la nuova XG14 (su case XG8) con alcune interessanti novita... |
Citazione:
La Frsky X9DA (come giustamente ha inteso .tail) che è una 16 canali limitati a 9 dal modulo intercambiabile, esce ad aprile, le sorelle più grandi a seguire: prezzo medio ricevente 8 ch. 30. |
Citazione:
|
Citazione:
Disponibile da maggio... |
Citazione:
Se puoi fare la spesa, vai di JR!!! :wink: |
Citazione:
Come ti trovi? Ciao, Ciao, Moreno Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
Citazione:
Vedi Tu. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002