BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR XG11 - consigli e pareri (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/275179-jr-xg11-consigli-e-pareri.html)

Morozz 04 febbraio 13 02:06

JR XG11 - consigli e pareri

Ragazzi, ho visto che HK vende a 700 dollaroni la JR XG11 che curavo da un po' ......

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...r_Mode_2_.html

Cosa ne dite? Io ad oggi volo con Hitec Aurora 9, e volevo dotarmi di qualche canale in più per futuri aerei "complessi"....

Cosa ne dite?

- tecnicamente è valida?
- il prezzo è buono?

Grazie in anticipo per i Vs commenti!

Ciao,
Moreno

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

LONGFLYER 04 febbraio 13 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da Morozz (Messaggio 3619027)
Ragazzi, ho visto che HK vende a 700 dollaroni la JR XG11 che curavo da un po' ......

JR XG11 11-Channel 2.4GHz DMSS Transmitter w/RG1131B Receiver (Mode 2)

Cosa ne dite? Io ad oggi volo con Hitec Aurora 9, e volevo dotarmi di qualche canale in più per futuri aerei "complessi"....

Cosa ne dite?

- tecnicamente è valida?
- il prezzo è buono?

Ciao,
Moreno

Ciao Moreno, personalmente risparmierei 700€ che di questi tempi valgono come il doppio se non di più. Tieniti la Tua Aurora ed attendi qualche mese. La prossima stagione vedrà l'inizio delle presentazioni delle radio in firma ... altro che 11 canali e 700€: molto di più invece ed a meno ... Buona attesa.

Morozz 04 febbraio 13 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3620158)
Ciao Moreno, personalmente risparmierei 700€ che di questi tempi valgono come il doppio se non di più. Tieniti la Tua Aurora ed attendi qualche mese. La prossima stagione vedrà l'inizio delle presentazioni delle radio in firma ... altro che 11 canali e 700€: molto di più invece ed a meno ... Buona attesa.

Grazie mille del prezioso consiglio!

Hai ragione in effetti.... Anche se 700 $ sono 550 € ed il prezzo sembra buono, alla fine sono tanti soldoni....

Scusa, cosa intendi quando dici "La prossima stagione vedrà l'inizio delle presentazioni delle radio in firma" ?

Grazie ancora e ciao!

Ciao,
Moreno

Sent from my iPhone using Tapatalk

.tail 04 febbraio 13 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Morozz (Messaggio 3620235)

Hai ragione in effetti.... Anche se 700 $ sono 550 € ed il prezzo sembra buono, alla fine sono tanti soldoni....

Scusa, cosa intendi quando dici "La prossima stagione vedrà l'inizio delle presentazioni delle radio in firma" ?

Grazie ancora e ciao!

Ciao,
Moreno

ent from my iPhone using Tapatalk

parla della FrsKy.....

cmq Se ti servono info sulla XG11 fammi sapere la sto usando da quest estate...

per vosta info e' stata anche presentata la nuova XG14 (su case XG8) con alcune interessanti novita...

LONGFLYER 04 febbraio 13 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da Morozz (Messaggio 3620235)

Grazie ancora e ciao!

Ciao,
Moreno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, se consideri il costo della spedizione i dollari aumentano, dopo di che, alla dogana Ti applicheranno poco meno di un 30% di tasse. Vedrai allora come quei 700$ si saranno trasformati ben oltre i 700€. A quel punto avrai solo iniziato a spendere: pensando alle successive rx JR ed oggi anche ai sensori ... :uhm:

La Frsky X9DA (come giustamente ha inteso .tail) che è una 16 canali limitati a 9 dal modulo intercambiabile, esce ad aprile, le sorelle più grandi a seguire: prezzo medio ricevente 8 ch. 30€.

pikemax 04 febbraio 13 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da .tail (Messaggio 3620264)
parla della FrsKy.....

per vosta info e' stata anche presentata la nuova XG14 (su case XG8) con alcune interessanti novita...

A me sembra pratica la xg 14....quando arriva?

.tail 04 febbraio 13 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3620324)
A me sembra pratica la xg 14....quando arriva?

La XG14 esteticamente e' uguale alla XG8... Ma con alcune implementazioni SW ... Tra qui il sistema X-Buss..

Disponibile da maggio...

laser02 05 febbraio 13 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da Morozz (Messaggio 3619027)

JR XG11 11-Channel 2.4GHz DMSS Transmitter w/RG1131B Receiver (Mode 2)

Cosa ne dite?

- tecnicamente è valida?
- il prezzo è buono?

Ciao,
Moreno

L' Aurora 9 è una buona radio, anche di più ma le Jr per me sono al top e la JRX11 è il mio sogno.

Se puoi fare la spesa, vai di JR!!! :wink:

Morozz 06 febbraio 13 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da .tail (Messaggio 3620264)
parla della FrsKy.....

Si grazie, se mi dai qualche info sulla XG11 te ne sarei veramente grato!

Come ti trovi?

Ciao,

Ciao,
Moreno

LONGFLYER 06 febbraio 13 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Morozz (Messaggio 3623692)
Si grazie, se mi dai qualche info sulla XG11 te ne sarei veramente grato!

Come ti trovi?

Ciao,

Ciao,
Moreno

Eh Eh, gira che Ti rigira vedrai se non passi a JR ... secondo me Ti costa meno un casco di banane così da soddisfarla al momento e poi, a rivoluzione commerciale iniziata ... decidere -_-

Vedi Tu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002