![]() |
JR XG11 - consigli e pareri Ragazzi, ho visto che HK vende a 700 dollaroni la JR XG11 che curavo da un po' ...... http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...r_Mode_2_.html Cosa ne dite? Io ad oggi volo con Hitec Aurora 9, e volevo dotarmi di qualche canale in più per futuri aerei "complessi".... Cosa ne dite? - tecnicamente è valida? - il prezzo è buono? Grazie in anticipo per i Vs commenti! Ciao, Moreno Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Hai ragione in effetti.... Anche se 700 $ sono 550 € ed il prezzo sembra buono, alla fine sono tanti soldoni.... Scusa, cosa intendi quando dici "La prossima stagione vedrà l'inizio delle presentazioni delle radio in firma" ? Grazie ancora e ciao! Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
parla della FrsKy..... cmq Se ti servono info sulla XG11 fammi sapere la sto usando da quest estate... per vosta info e' stata anche presentata la nuova XG14 (su case XG8) con alcune interessanti novita... |
Citazione:
La Frsky X9DA (come giustamente ha inteso .tail) che è una 16 canali limitati a 9 dal modulo intercambiabile, esce ad aprile, le sorelle più grandi a seguire: prezzo medio ricevente 8 ch. 30. |
Citazione:
|
Citazione:
Disponibile da maggio... |
Citazione:
Se puoi fare la spesa, vai di JR!!! :wink: |
Citazione:
Come ti trovi? Ciao, Ciao, Moreno Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
Citazione:
Vedi Tu. |
Citazione:
Vediamo insomma.... Per ora raccolgo info e poi decideremo! Ciao! Ciao, Moreno Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
Citazione:
Dicevo solo per stemperare la solita "scimmia" ... ^_^ Indicativamente, le novità saranno al top mentre i costi saranno da fascia media ... :wink: Vedremo. |
Citazione:
Fino a qualche mese fa per te esisteva solo graupner con HOTT. adesso La radio migliore sul mercato e' una radio che ancora nn esiste in commercio, quindi nn capisco come tu possa affermare che la FRSky sarà il top.. Non mi sembri una fonte tanto attendibile sul argomento... |
Citazione:
Alla tasca di altri aeromodellisti ci tengo come fosse la mia e perciò se la Tua è piena, buon per Te, ma vedi di NON spingere altri nel facile credo che per avere qualcosa di buono/ottimo nel 2013 devono per forza spendere come succedeva in passato: nel mondo open-source si sta lavorando già da tempo anche a questo e presto, non ci sarà nemmeno più bisogno che lo scriva ... Buoni voli. |
Citazione:
Non hai capito quello che volevo dirti, ti mando un PM cosi evitiamo di intasare il post con inutile chiacchere.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002