Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 10, 15:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Consigli e pareri per scelta motore.

Salve .. qualche giorno fa ho acquistato una vecchia g4 s-class in kit di montaggio ancora nuova e confezionata con tutte le parti imbusate .. so che è un modello abbastanza vecchiotto ma la ho pagata davvero poco e volevo divertirmi a fare un modellino a partire dalla scatola di montaggio spendendo poco..

Adesso che il montaggio è quasi terminato devo cominciare a pensare ad un motorello

Vorrei spendere max 130-150 euro per motore e scarico .. ovviamente niente di eccezionale ma qualcosa che vada bene e duri visto che devo solo andare a farmi qualche giro in pista il fine settimana e prendere confidenza con la guida in quest'ultima..

finora sono orientato su 3 motori:

axe cobra con scarico circa 150 euri

boss 03b12 con scarico 140

orion crf .12 wasp senza scarico 90 euro (va bene con qualsiasi scarico o vuole il suo ? ) avevo pensato a questo con uno scarico boss per un totale di circa 120 euro

So da quel poco che ho potuto leggere che l'axe cobra nonostante i valori dichiarati non sia proprio un mostro di potenza ma che è molto affidabile e duraturo .. è vero ?

Aspetto maggiori delucidazioni da chi conosce questi motori elencati ed anche ulteriori consigli.

Se avete altri motori su questa fascia di prezzo da consigliare linkate pure ..grazie !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 15:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
P.S. Qualcuno conosce l'sts dragon ? so che è vecchio e che i ricambi sono difficili da trovare ma me lo hanno proposto nuovo ed a veramente poco...

Scusate per i 2 post consecutivi ..
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 19:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
il boss ho sentito che va mlto bene per quello che costa.. altrimenti ti consiglio i picco che nelle 1/10 sono molto diffusi

lascia stare sts...
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 22:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco mmb team
 
Data registr.: 08-08-2009
Residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 172
ho notato pure io i boss che sono a prezzi stracciati, anche nelle 1/8, e devo dire che spingono bene, certo non li puoi paragonare a qualche novarossi o a qualche max fantini ma vanno bene, in quanto agli sts quoto con paccitone sono motori da poco come gli sh che trovi nelle buggy, sono motori che li usi un po e poi fatichi a trovare i pezzi di ricambio
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 18:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ok probabilmente prenderò un picco evo3 tunedtoys by edo .. qualcuno lo ha mai provato o visto girare questo motore ? si trovano poche info in giro !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 12:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco mmb team
 
Data registr.: 08-08-2009
Residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 172
beh è un picco, non andrà male, almeno il nome è una garanzia
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 13:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
sempre e solo boss dal basic al tuned ,,,,ma sulla mia bimba 1/8 gt da quando ho provato i boss , mai una spenta e spingono da paura, il prezzo, parlo di 21 ,
da 150 € del basic con scarico, 170 € del b21 rally con scarico, al21 tuned r con scarico 390€ e non teme confronti sia con i nova che con tutti gli altri
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 18:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2010
Residenza: prato
Messaggi: 1
ciao io ti consiglio un grp che sono uguali ai boss ma con qualche accortezza in piu lo trovi a 160€ con scarico e qualche ninnolo(portachiavi e tappetino)
ha 45.000 giri io l'ho preso da rc model store
luckymps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 03:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Grazie figliuoli ma ormai ho preso il picco evo 3 tuned toys edoardo picco tuned e sono più che felice anche se ancora ho solo fatto 1/2 rodaggio

Sono troppo fortunato .. prendo il buggy chiudono le piste off .. prendo l'on e mi chiudono la pista on .. pergiunta l'autodromo di messina schepis 0.o mi devo dare al cucito mi sa !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 15:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
hai fatto un ottimo acquisto!!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tamiya M02... consigli e pareri !! .Lord. Automodellismo Vintage 98 05 novembre 10 22:45
Kyosho Mp9e Pareri e Consigli 020285leo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 04 maggio 10 23:14
Volo in formazione pareri e consigli walter68 Aeromodellismo 5 24 aprile 10 23:38
consigli...opinioni..pareri... team3 Automodellismo 0 27 settembre 06 09:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002