| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| ricevente hitech
ciao ho una aurora 9 con varie riceventi e mai un problema,solo che una di queste ,la 7 canali che ho tirato giù da un modello perfettamente funzionante ora ha questo problema.se attacco la batteria al suo canale la ricevente non si accende,se invece uso il canale spc si accende .siccome io uso motori da 10 s in poi ho tutti i regolatori con alimentazione separata.e cosi collegata funziona solo il comando motore .ma non i servi.cosa pensate sia successo? grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
prova a entrare in un qualsiasi canale dall' 1 al 7 con 4/5 nimh e vedi cosa succede. penserei al bec difettoso, ma se quando lo inserisci nell' spc funziona, non può essere colpa del bec | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Tutto è bene quello che finisce bene. Non esiste un canale x la batteria. Qualsiasi canale va bene. Anche un canale condiviso con un servo collegati con cavo a y
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |