Discussione: ricevente hitech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 18:32   #3 (permalink)  Top
fritz
User

L'avatar di fritz

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
alimentando l' rx tramite spc alimenti solo l' rx e non i servi. per alimentare rx e servi devi inserire l' alimentazione in un qualsiasi canale dall' 1 al 7.attacchi direttamente la batteria? una 10s? parliamo di lipo?è troppo. attacchi il bec?
prova a entrare in un qualsiasi canale dall' 1 al 7 con 4/5 nimh e vedi cosa succede. penserei al bec difettoso, ma se quando lo inserisci nell' spc funziona, non può essere colpa del bec
forse mi sono spiegato male.se io attacco la batteria da 4,8|6v normalmente al suo canale,e attacco i servi come un normale modello a scoppio la ricevente non da segni di vita se la batteria la metto nel canale spc la spia rossa si accende,ma naturalmente i servi non vanno.allora ho collegato la su detta batteria al spc il regolatore opto al canale motore e le lipo al regolatore.in pratica la configurazione che uso x la mia ventola e il comando motore funziona a meraviglia i regolatori che uso non hanno bec le lipo alimentano solo il motore, servi e ricevente sono alimentate con una 6 v
fritz non è collegato   Rispondi citando