Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes alimentando l' rx tramite spc alimenti solo l' rx e non i servi. per alimentare rx e servi devi inserire l' alimentazione in un qualsiasi canale dall' 1 al 7.attacchi direttamente la batteria? una 10s? parliamo di lipo?è troppo. attacchi il bec?
prova a entrare in un qualsiasi canale dall' 1 al 7 con 4/5 nimh e vedi cosa succede. penserei al bec difettoso, ma se quando lo inserisci nell' spc funziona, non può essere colpa del bec |
forse mi sono spiegato male.se io attacco la batteria da 4,8|6v normalmente al suo canale,e attacco i servi come un normale modello a scoppio la ricevente non da segni di vita se la batteria la metto nel canale spc la spia rossa si accende,ma naturalmente i servi non vanno.allora ho collegato la su detta batteria al spc il regolatore opto al canale motore e le lipo al regolatore.in pratica la configurazione che uso x la mia ventola e il comando motore funziona a meraviglia i regolatori che uso non hanno bec le lipo alimentano solo il motore, servi e ricevente sono alimentate con una 6 v