BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ricevente hitech (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/273420-ricevente-hitech.html)

fritz 18 gennaio 13 01:31

ricevente hitech

ciao ho una aurora 9 con varie riceventi e mai un problema,solo che una di queste ,la 7 canali che ho tirato giù da un modello perfettamente funzionante ora ha questo problema.se attacco la batteria al suo canale la ricevente non si accende,se invece uso il canale spc si accende .siccome io uso motori da 10 s in poi ho tutti i regolatori con alimentazione separata.e cosi collegata funziona solo il comando motore .ma non i servi.cosa pensate sia successo? grazie

dopehopes 18 gennaio 13 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da fritz (Messaggio 3588083)
ciao ho una aurora 9 con varie riceventi e mai un problema,solo che una di queste ,la 7 canali che ho tirato giù da un modello perfettamente funzionante ora ha questo problema.se attacco la batteria al suo canale la ricevente non si accende,se invece uso il canale spc si accende .siccome io uso motori da 10 s in poi ho tutti i regolatori con alimentazione separata.e cosi collegata funziona solo il comando motore .ma non i servi.cosa pensate sia successo? grazie

alimentando l' rx tramite spc alimenti solo l' rx e non i servi. per alimentare rx e servi devi inserire l' alimentazione in un qualsiasi canale dall' 1 al 7.attacchi direttamente la batteria? una 10s? parliamo di lipo?è troppo. attacchi il bec?
prova a entrare in un qualsiasi canale dall' 1 al 7 con 4/5 nimh e vedi cosa succede. penserei al bec difettoso, ma se quando lo inserisci nell' spc funziona, non può essere colpa del bec

fritz 18 gennaio 13 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3589280)
alimentando l' rx tramite spc alimenti solo l' rx e non i servi. per alimentare rx e servi devi inserire l' alimentazione in un qualsiasi canale dall' 1 al 7.attacchi direttamente la batteria? una 10s? parliamo di lipo?è troppo. attacchi il bec?
prova a entrare in un qualsiasi canale dall' 1 al 7 con 4/5 nimh e vedi cosa succede. penserei al bec difettoso, ma se quando lo inserisci nell' spc funziona, non può essere colpa del bec

forse mi sono spiegato male.se io attacco la batteria da 4,8|6v normalmente al suo canale,e attacco i servi come un normale modello a scoppio la ricevente non da segni di vita se la batteria la metto nel canale spc la spia rossa si accende,ma naturalmente i servi non vanno.allora ho collegato la su detta batteria al spc il regolatore opto al canale motore e le lipo al regolatore.in pratica la configurazione che uso x la mia ventola e il comando motore funziona a meraviglia i regolatori che uso non hanno bec le lipo alimentano solo il motore, servi e ricevente sono alimentate con una 6 v

fritz 18 gennaio 13 20:49

problema risolto avevo messo il ponticello del'spc nella porta data. mi sa che ho bisogno di occhiali comunque grazie

dopehopes 18 gennaio 13 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da fritz (Messaggio 3589632)
problema risolto avevo messo il ponticello del'spc nella porta data. mi sa che ho bisogno di occhiali comunque grazie

Tutto è bene quello che finisce bene. Non esiste un canale x la batteria. Qualsiasi canale va bene. Anche un canale condiviso con un servo collegati con cavo a y

fritz 19 gennaio 13 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3589913)
Tutto è bene quello che finisce bene. Non esiste un canale x la batteria. Qualsiasi canale va bene. Anche un canale condiviso con un servo collegati con cavo a y

ovvio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002