| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Oltretutto ti dirò di più : Io riesco a sfruttare i mix già pronti senza usare quelli liberi nella configurazione di un aliante con 8 canali | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Si tratta di "castrazione commerciale" l'aver tolto le condizioni per aerei alla T8FG; Per il resto sono d'accordissimo con gli interventi degli utenti che seguono: puoi assegnare lo stesso interruttore al dual/rate di alettoni ed elevatore, ecc. Riassumendo, per aerei puoi fare tutto, ma in una condizione di volo... Opinione personale dalla mia esperienza, e riassunto del mio pensiero trattato nei precedenti miei interventi: se la T8FG avesse le condizioni per aerei, per il 95,5 dei piloti professionisti sarebbe sufficiente come funzioni; la discriminante verso l'acquisto di sorelle di costo superiore sarebbe solo un display più grande, una consistenza più rilevante (ma il peso di una radio secondo voi è un "vantaggio"??!!), un display a colori, touch... Ciao!
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Potreste dirmi ancora una cosa? Gli switch hanno tutti 3 posizioni? In modo da impostare normal, idle1 e idle2 in un solo switch. Grazie
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |