Citazione:
Originalmente inviato da kar120c Ok, grazie, immaginavo si trattasse di una castrazione voluta per motivi commerciali.
Si, il dual rate abbinato ad un interruttore mi può anche bastare, ma lo facevo già 4 anni fa con la mia gloriosa MX12 a 35mhz.
Mi chiedo se si può sfruttare almeno la modalità aliante ingannando la radio con l'assegnazione dei canali |
Proprio così, hai riassunto le mie pagine e pagine di parole...
Si tratta di "castrazione commerciale" l'aver tolto le condizioni per aerei alla T8FG;
Per il resto sono d'accordissimo con gli interventi degli utenti che seguono: puoi assegnare lo stesso interruttore al dual/rate di alettoni ed elevatore, ecc. Riassumendo, per aerei puoi fare tutto, ma in una condizione di volo...
Opinione personale dalla mia esperienza, e riassunto del mio pensiero trattato nei precedenti miei interventi: se la T8FG avesse le condizioni per aerei, per il 95,5 dei piloti professionisti sarebbe sufficiente come funzioni; la discriminante verso l'acquisto di sorelle di costo superiore sarebbe solo un display più grande, una consistenza più rilevante (ma il peso di una radio secondo voi è un "vantaggio"??!!), un display a colori, touch...
Ciao!