| | #1162 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #1163 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Roma
| Sembrerebbe implementata (o aggiornata?) la compatibilità con i sensori di corrente SBS-01C e di altitudine SBS-01A, apportate piccole modifiche all'Airbrake e Camber Mixing e corretti errori alla telemetria.
|
| | |
| | #1165 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| BUTTERFLY - Regolazione compensazione elevatore in volo
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca su questa discussione senza trovare risposte... Vengo da una FF9 dove c'era la possibilità di trimmare in volo l'elevatore mentre si aveva il butterfly inserito così da poter trovare la giusta percentuale di compensazione senza che poi il trimmaggio rimanesse a butterfly chiuso o disinserito. Sulla 14SG non riesco proprio a trovare questa funzione che credo abbiano rimosso.... Ok che si può regolare la compensazione a piacimento in statico ma una volta in volo questo non si può fare se non entrando nell'apposito menu (richiesta quindi assistenza di altra persona)...Qualcuno ha mai avuto la stessa necessità e magari ha risolto? Ho provato anche con le miscelazioni libere a inventarmi qualcosa ma niente...
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
| | |
| | #1166 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Peccato, ma se siamo solo in due a ricordarcene vuol dire che non era stata capita... | |
| | |
| | #1167 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora avrò bisogno dell'aiutante... ![]() Grazie lo stesso per la rapida risposta. Un saluto.
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
| | |
| | #1168 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Sulla 14 non lo so, sulle superiori te la fai mix con fine tunning. Lo avevo fatto sulla vecchia t14mz.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #1169 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sto fermo alla V4.0 ma a questo punto credo che aggiornerò alla 7C. Per chiunque fosse interessato allego un'immagine di un'estratto di una famosa guida per questa radio dove spiega nel dettaglio come operare, praticamente il FINE TUNING dell'elevatore sotto Butterfly avviene tramite il potenziometro LD, ecco la spiegazione:
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
| | |
| | #1170 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io sono fermo alla V4 per poter usare le vecchie rx compatibili,qualcuno sa dirmi se facendo l'ultimo aggiornamento potrò ancora usarle o il sw viene automaticamente implementato con la normativa ETSI ? grazie
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |