| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Tutti costriuscono in Oriente, apparte pochi eletti, ma qui torniamo su quello detto varie volte e con non sto qui a ricordarlo. Sia chiaro, per me potete fare quello che volete e tirare fuori la più completa radio dell'universo. Se poi costerà un quarto di un dollaro ancora meglio. Basta però menarla tanto su chi, cosa, quando e perchè. E qui mi riferisco al mitico Long che non perde mai l'occasione per menarla a destra e a manca.. Buona programmazione. Io vado a volare. | |
|
| | #2 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
quanto alle competenze se bastasse prendere un manuale.... beh sarebbe iniziata prima no ??? e comunque un manuale lo possono prendere cani e porci compresi i tecnici della Futaba... Lei caro signore quello che fanno nella vita chi scrive software opensource per le radio lo ignora... E che dal loro lavoro reale dipenda la trasmissione di segnali televisivi via satellite o altro (lavori a più alta professionalità di una stupida radio da modellismo) non lo può proprio sapere. Ps a volare ci vado anche io.. per programmare bastano le nottate quando non si fa altro...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Faresti causa alla Futaba ? Dubito che il funzionamento del software sia garantito, su oggetti di quel prezzo almeno, tantomeno dalle grandi aziende con un bel conto in banca (e cioe' gente a cui potenzialmente si possono spremere soldi). Casomai e' il contrario: con il software Open sai esattamente con chi prendertela (scusa romoloman ).Comunque posso capire i sottintesi psicologici del tuo punto: anche io, se, per ipotesi, comprassi un modello da 5kEU, alla fine ci installerei una Futaba. Vado a volare pure io, oggi il tempo e' bellissimo, gli smanettamenti nel software e relative discussioni e' meglio lasciarli per le ore serali .
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per quanto mi riguarda i miei precedenti post possono anche essere cancellati..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Domani vedo e provo la 14 nuova di un amico e se mi Piace dopodomani me la compro. E' ora di mandare in altre mani la mia futaba 6ex. E questa 14, mi permetterebbe la reciproca compatibilità con l'altra radio che ho, telemetria ed rx comprese. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| Rimaniamo in tema...
...T14SG. Provata oggi...... Dico che è un eccellente acquisto. Software intuitivo ( provengo da Futaba e quindi probabilmente mi ha facilitato ), completo per i miei usi... Se gli chiedete di fare il caffè rimarrete delusi ( che me frega.. tanto non lo bevo ). Ergonimia da lode. La radio si impugna che è un piacere e gli stick sono a giusta distanza per le mie dita. Il display è leggibile in ogni condizione di luce esterna. Batteria Lipo che dopo 4 ore di utilizzo è ancora full..... Son contento. |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Relatività ... Citazione:
- impostare una miscelazione libera e poi volerla, come è intuitivo pensare, sotto le fasi di volo come le miscelazioni che trovi "precotte, - cercare le fasi di volo anche per il modello aereo, - impostare una curva separata per singolo servo connesso senza Y, - miscelare dati di ritorno e comandi ... Opss ... è una futaba!!! Nella sorella più grande di tutt'altra pasta T12FG o anche la più moderna FX-32, riesci cmq. a coprire solo i primi due casi. La piena soddisfazione prestazionale e non solo è fortunatamente altrove ... ed a questo punto, SI, che siamo contenti tutti ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 febbraio 13 alle ore 20:36 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |