|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Se l'hai presa da un negozio virtuale e se sei ancora nel periodo di cui in oggetto, puoi esercitare il diritto di recesso, in sostanza gliela puoi restituire e loro o prometterTi una nuova radio (quando gli perverrà) o restituirTi i soldi. Informati meglio, dovrebbero (se virtuali) riportare per legge tale diritto esercitabile da chiunque in certi settori di vendita ... nel caso, credo la sped. sarebbe a Tuo carico ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 ottobre 12 alle ore 08:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: treviso
|
No e un negozio di modellismo vicino casa quindi parlo personalmente con loro ..la radio l ho presa esattamente martedi nn ha neanche una settimana . Loro cmq mi hanno detto che la spedizione nn devo pagare nulla si arrangiano tutto loro per il disturbo..però mi romperebbe dover aspettarla un mese se i tempi sono lunghi come dite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
Se la radio ha il PID tra quelli dei bulletins, nessuna spesa è a tuo carico. Puoi scegliere se fartela ritirare da HH.De personalmente, oppure lasciare al tuo fornitore tutta la prassi di andata/ritorno dalla Germania, specialmente se è così collaborante come dici. Probabilmente, quella che ti ha venduto è una radio che aveva in negozio da un bel pò, se rientra tra quelle con problemi noti (bulletins). Certo che se riuscissi ad averne un'altra nuova e esente da problemi noti nel giro di qualche giorno al posto di questa, sarebbe meglio ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: treviso
|
Dici che era da un pezzo che c e l avevano li ? Loro mi hanno detto che gli era arrivata da un paio di mesi li in negozio . Cmq si trattano con hh sempre loro quindi mamdano sempre su e giu pacchi in germania .. Che sfiga cmq proprio la mia doveva essere in mezzo a quelle da rientrare..al massimo uso la dx6 che ho di scorta !
|
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Porta pazienza; tu hai la DX6i e puoi volare comunque in qualche modo - io non avevo altro se non la DX8 ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma le cose sono state piu rapide,la prima volta 10 giorni,per colpa del corriere. la seconda in 7 giorni la ho riavuta. non ho ancora capito perche' ultimamente sono cosi lenti. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema DX8 Spektrum | Freestyle ste | Radiocomandi | 12 | 06 aprile 12 16:12 |
Spektrum Dx8 | psycomantis | Compro | 0 | 15 gennaio 12 12:36 |
spektrum dx8 | mencapao | Radiocomandi | 3 | 30 ottobre 11 18:50 |
Spektrum DX8 | mario22 | Radiocomandi | 5 | 22 luglio 11 15:20 |
Spektrum Dx8 | rufy-one | Compro | 1 | 22 maggio 11 22:34 |