| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'elettronica Futaba non è questo non plus-ultra: basta guardare gli interni proprio della T12FG. Inoltre, la telemetria che vorresti comprare compatibile con la T12FG e radio della precedente generazione, NON è compatibile con le radio di nuova generazione, tanto per ribadire anche le eccezionali scelte della Futaba che minimamente vengono messe in discussione, con buona pace della medesima Futaba. Inoltre ancora, la Taranis è solo l'entry level Frsky (le altre arriveranno ...), pensa Tu. Contento cmq. di comprare quello che pensi migliore.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #123 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
Se per questo ho aperto la Taranis e all'infuori della meccanica degli stick non ha niente di speciale. Riguardo la Telemetria lo sapevo ma vado molto sul pratico e specie su ciò che mi interessa, e che mi necessita. Credo che ognuno di noi trova la radio adatta alle proprie esigenze, la cosa e' soggettiva almeno dovrebbe, per me non è una moda ma vado per esperienza personale. Comunque un domani se dovessi prendere un altro sistema cambierei solo con Multiplex. |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
|
Dopo aver aperto il post ho venduto (bene) la mia T8 è presa (mega sconto amico rivenditore tedesco) la T14. Sottolineo che è bastato togliere l'SD dalla T8 ed inserirla nella T14 per non perdere i modelli. Sono troppo contento con questa radio!... Inoltre ora si possono scaricare i dati telemetrici dopo il volo, per uno smanettone come me è il top Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siamo però umani, pertanto fallibili e questo è comprensibile. Ciò che lo è meno, molto meno, è scriverlo con l'ovvio obiettivo che qualcuno lo legga ed il rischio lo apostrofi. Eh, eh, probabile debolezza di 47enne ... d'altronde Futaba , da Noi la si articola al femminile come molte delle cose che più si apprezzano.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 febbraio 14 alle ore 05:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |