Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 14, 18:33   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Io eviterei se posso gli schermi touch,
Se non ti piace non lo usi. non è una Aurora9 ...
Vecchio 09 febbraio 14, 18:38   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Visualizza messaggio
Ho comprato una Taranis e rivenduta dopo una settimana, non perché non funge, anzi direi che fa veramente tropp, solo perché grazie alla Taranis mi sono reso conto che rimarrò a vita o costa 100 o 300 alla cara Futaba, e per fortuna non ho dato via la cara T9Z !!!
In giro si vedono tante T8FG a prezzi assurdi anche a 350 € !! da folli, mi sembra che molti non hanno idea della situazione economica che stiamo attraversando e che trattasi di oggetti per il passa tempo e non di prima necessità, sempre grazie alla Taranis oggi se devo andare a svendere una bella Radio come la Futaba me la tengo perché e FUTABA !!! e non una cinesata, e per questo che chi usa Futaba deve essere consapevole di pagare caro ogni accessorio come come il Box per la Telemetria.
Ho trovato una T12 FG che la consiglio vivamente a trovarla !! e presto prenderò la telemetria consapevole di dovere spendere 260 € circa.
Ci tengo a precisare che non ho citato altre marche che considero di livello perché conosco ormai da svariati anni la Futaba e il suo software. ;-)
Non è come dici, ahite!

L'elettronica Futaba non è questo non plus-ultra: basta guardare gli interni proprio della T12FG. Inoltre, la telemetria che vorresti comprare compatibile con la T12FG e radio della precedente generazione, NON è compatibile con le radio di nuova generazione, tanto per ribadire anche le eccezionali scelte della Futaba che minimamente vengono messe in discussione, con buona pace della medesima Futaba. Inoltre ancora, la Taranis è solo l'entry level Frsky (le altre arriveranno ...), pensa Tu. Contento cmq. di comprare quello che pensi migliore.
Vecchio 09 febbraio 14, 19:01   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giuseppe1967

Data registr.: 27-04-2013
Se per questo ho aperto la Taranis e all'infuori della meccanica degli stick non ha niente di speciale.
Riguardo la Telemetria lo sapevo ma vado molto sul pratico e specie su ciò che mi interessa, e che mi necessita.
Credo che ognuno di noi trova la radio adatta alle proprie esigenze, la cosa e' soggettiva almeno dovrebbe, per me non è una moda ma vado per esperienza personale.
Comunque un domani se dovessi prendere un altro sistema cambierei solo con Multiplex.
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 19:13   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Se per questo ho aperto la Taranis e all'infuori della meccanica degli stick non ha niente di speciale.
E cosa pensavi di trovarci? Con la differenza però che la T12FG costava 1129€ sonanti con il negoziante che a bassa voce Ti faceva il favore di mettertela 999€!

Riguardo la Telemetria lo sapevo ma vado molto sul pratico e specie su ciò che mi interessa, e che mi necessita.
Ci mancherebbe, pagarla però un occhio della testa per non godere della compatibilità con le nuove radio può aver senso solo se il domani è meno certo (perchè magari la propria vita oramai la si è consumata ...)

Credo che ognuno di noi trova la radio adatta alle proprie esigenze, la cosa e' soggettiva almeno dovrebbe, per me non è una moda ma vado per esperienza personale.
Su questo non ci piove ed è giusto che sia così: i soldi sono personali e pertanto ognuno li spenda pure come crede, peccato solo che con certi marchi si paga anche altro che non va propriamente in quel che si acquista.

Comunque un domani se dovessi prendere un altro sistema cambierei solo con Multiplex.
Significhera che avrà percorso un tragitto differente da quello Graupner: pare non navighi in acque tranquille.
Buone cose.
Vecchio 09 febbraio 14, 19:21   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giuseppe1967

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Buone cose.
Ricambio ;-) hi hi
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 22:15   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Io, ripeto io....Jeti o molto piu' probabilmente Weatronik.....ma son come te, troppo pigro e spostare i modelli da una radio alla altra e' un conto, riprogrammare non ci penso nemmeno..
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 00:06   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di Acealex79

Data registr.: 06-08-2012
Dopo aver aperto il post ho venduto (bene) la mia T8 è presa (mega sconto amico rivenditore tedesco) la T14. Sottolineo che è bastato togliere l'SD dalla T8 ed inserirla nella T14 per non perdere i modelli.
Sono troppo contento con questa radio!... Inoltre ora si possono scaricare i dati telemetrici dopo il volo, per uno smanettone come me è il top

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Acealex79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 14, 04:56   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Cool

Citazione:
Ho comprato una Taranis e rivenduta dopo una settimana, non perché non funge, anzi direi che fa veramente tropp, solo perché grazie alla Taranis mi sono reso conto che rimarrò a vita o costa 100 o 300 alla cara Futaba, e per fortuna non ho dato via la cara T9Z !!!

In giro si vedono tante T8FG a prezzi assurdi anche a 350 € !! da folli, mi sembra che molti non hanno idea della situazione economica che stiamo attraversando e che trattasi di oggetti per il passa tempo e non di prima necessità, sempre grazie alla Taranis oggi se devo andare a svendere una bella Radio come la Futaba me la tengo perché e FUTABA !!! e non una cinesata, e per questo che chi usa Futaba deve essere consapevole di pagare caro ogni accessorio come come il Box per la Telemetria.
Ho trovato una T12 FG che la consiglio vivamente a trovarla !! e presto prenderò la telemetria consapevole di dovere spendere 260 € circa.
Ci tengo a precisare che non ho citato altre marche che considero di livello perché conosco ormai da svariati anni la Futaba e il suo software. ;-)
"Fuori piove ma non ci si bagna !!!" ... ogni ulteriore commento, atto a rilevare l'incoerenza, sarebbe ripetitivo.

Siamo però umani, pertanto fallibili e questo è comprensibile. Ciò che lo è meno, molto meno, è scriverlo con l'ovvio obiettivo che qualcuno lo legga ed il rischio lo apostrofi.

Eh, eh, probabile debolezza di 47enne ... d'altronde Futaba , da Noi la si articola al femminile come molte delle cose che più si apprezzano.

Ultima modifica di LONGFLYER : 24 febbraio 14 alle ore 05:01
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks