Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Se per questo ho aperto la Taranis e all'infuori della meccanica degli stick non ha niente di speciale. E cosa pensavi di trovarci? Con la differenza però che la T12FG costava 1129 sonanti con il negoziante che a bassa voce Ti faceva il favore di mettertela 999!
Riguardo la Telemetria lo sapevo ma vado molto sul pratico e specie su ciò che mi interessa, e che mi necessita. Ci mancherebbe, pagarla però un occhio della testa per non godere della compatibilità con le nuove radio può aver senso solo se il domani è meno certo (perchè magari la propria vita oramai la si è consumata ...)
Credo che ognuno di noi trova la radio adatta alle proprie esigenze, la cosa e' soggettiva almeno dovrebbe, per me non è una moda ma vado per esperienza personale. Su questo non ci piove ed è giusto che sia così: i soldi sono personali e pertanto ognuno li spenda pure come crede, peccato solo che con certi marchi si paga anche altro che non va propriamente in quel che si acquista.
Comunque un domani se dovessi prendere un altro sistema cambierei solo con Multiplex. Significhera che avrà percorso un tragitto differente da quello Graupner: pare non navighi in acque tranquille. | Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |