![]() |
Telemetry kit FUTABA 2.4 (Finalmente... forse) Ho cercato nelle discussioni precedenti, ma non mi pare siano ancora stati nominati: Telemetry Box 2.4 (art. 1666) - Display autoalimentato, aggiornabile tramite usb http://www.netshop.nl/shop/krikkem/c...edia/f1666.jpg Telemetry Wi-Fi Box (art. 1667) - Alimentato dal presa trainer, in grado di allacciarsi tramite wlan a dispositivi Apple e Android, il dispositivo è già in vendita, ma le apps ancora "in preparazione"... :huh: http://www.netshop.nl/shop/krikkem/c...edia/f1667.jpg Le riceventi compatibili dovrebbero essere la R7008SB e la R6308SBT Qualcuno ha già azzardato un acquisto? |
Serviranno anche i sensori, arrivati anche quelli? |
Un po' OT ma giusto per far capire come sta girando il mondo... Overview - Android Dashboard - Projects on onomato.biz |
Dalle 2 sole riceventi sopraccitate il dispositivo può ricevere info relative a tensione batteria ricevente, tensione esterna (max 70V), segnale di ricezione. A questo punto credo che per altre info occorreranno sensori ausiliari o gps... Sottolineo che il display box ed il wifi box sono due oggetti che fanno esattamente la stessa cosa, il primo sul proprio display, la seconda sul display dello smartphone. |
Uppo in attesa del primo smanettone che azzardi l'acquisto :D |
Per ora il prezzo è ancora alto! |
Trattandosi di una telemetria "ufficiale" non mi sembra che i prezzi siano così fuori misura... Le riceventi costano non molto di piu di quelle convenzionali 2.4, mentre il telemetry box display mi pare si aggiri intorno alle 140... Occorrerà fare un discorso a parte per glia litri sensori ed arricchire la gamma di informazioni |
Il problema è che il telemetry box display non è ancora disponibile. Sul sito robbe continua ad essere rosso e chi sostiene di poterlo consegnare di fatto mente. Sarebbe interessante avere notizie su questo. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Ecco qui il link diretto: Telemetry-Box 2,4 GHz FASSTest | Futaba-1666 Nel medesimo sito trovi anche il wifi box |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002