Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Ho comprato una Taranis e rivenduta dopo una settimana, non perché non funge, anzi direi che fa veramente tropp, solo perché grazie alla Taranis mi sono reso conto che rimarrò a vita o costa 100 o 300 alla cara Futaba, e per fortuna non ho dato via la cara T9Z !!!
In giro si vedono tante T8FG a prezzi assurdi anche a 350 € !! da folli, mi sembra che molti non hanno idea della situazione economica che stiamo attraversando e che trattasi di oggetti per il passa tempo e non di prima necessità, sempre grazie alla Taranis oggi se devo andare a svendere una bella Radio come la Futaba me la tengo perché e FUTABA !!! e non una cinesata, e per questo che chi usa Futaba deve essere consapevole di pagare caro ogni accessorio come come il Box per la Telemetria.
Ho trovato una T12 FG che la consiglio vivamente a trovarla !! e presto prenderò la telemetria consapevole di dovere spendere 260 € circa.
Ci tengo a precisare che non ho citato altre marche che considero di livello perché conosco ormai da svariati anni la Futaba e il suo software. ;-) |
Non è come dici, ahite!
L'elettronica Futaba non è questo non plus-ultra: basta guardare gli interni proprio della T12FG. Inoltre, la telemetria che vorresti comprare compatibile con la T12FG e radio della precedente generazione, NON è compatibile con le radio di nuova generazione, tanto per ribadire anche le eccezionali scelte della Futaba che minimamente vengono messe in discussione, con buona pace della medesima Futaba. Inoltre ancora, la Taranis è solo l'entry level Frsky (le altre arriveranno ...), pensa Tu. Contento cmq. di comprare quello che pensi migliore.