| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #32 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
![]() Citazione:
volalungo è troppo preso dal questionare sul colore del display![]() ![]() ![]() quindi l'ordine va fatto necessariamente da HK o EU | ||
|
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per altre rivendicazioni mi trovi in privato. PS. Scusate tutti lo OT!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 giugno 12 alle ore 11:39 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non è per scoraggiare, è solo per ribadire che, vedendo che hai mille timori... forse il negozio non è un'opzione da scartare. Se decidi di comprare in cina, consiglio spassionato: dichiara il 100% del valore, fai l'ordine e... dimenticatene, prima o poi arriva, e paghi quel che hai da pagare. | |
|
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
|
grazie del consiglio adesso mi leggo la guida. per quanto riguarda il negozio preferisco rischiare che prenderla in un negozio, ho avuto troppe fregature e poi anche se non mi fraga il prezzo di HK non lo batte nessuno pensare che usata su ebay quella radio l'ho trovata a 115.....
|
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
ah adesso ci sono stadi dei problemi e non posso ordinarla penso che nel giro di una settimana finito un lavoretto da mio papà dovrebbero esserci altri 150 con cui potrò prenderla. uff sti dindi mannaggia... |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
sinceramente non ho capito moltissimo neanche dalla guida per la spedizione abbiate pazienza xD ho solo 14 anni e di tasse e cose simili non ne voglio sapere vorrei sapere quale spedizione è meglio, il totale è di circa 85 dollari perchè devo acquistare anche altre cose e le spedizioni sono 4 e romoloman mi ha consigliato international (registred) air mail va bene???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |