| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
| radiocomando per modelli
ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo in questo settore del forum per chiedervi consigli su quale radio acquistare. io avrei bisogno di una radio che posso usare su tutti i miei modelli che sarebbero una buggy a scoppio, un aereo e uno scafo =) prendendo una radio con circa 100 si è gia su radio abbastanza belle? io non saprei proprio quale prendere xD grazie =) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille così "su due piedi" mi sembra bella grazie =) volevo chiedere ma come si puo cambiare da modello a modello? bisogna spostare tutte le sante volte la ricevente ![]() o c'è un modo da avere piu riceventi e scegliere quale usare senza spostarle???
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Puoi bindare tutte le riceventi che vuoi, con il suo software originale arrivi a 8 modelli, con il software modificato arrivi fino a 16.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ah wow xD non sono molto pratico sulle radio, ho sempre usato quelle dei modelli che compri con già la radio ma una si è bruciata e poi non mi va di averne così tante e a dire la verità facevano anche un po' skifino =D ma con il softwer nel senso che lo si puo selezionare con quello "schermo" scusate le domande ma non ne so tanto di queste cose xD grazie =) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ah un'altra cosa, ho visto che aggiungendo al carrello mi consigliava di acquistare altre cose tipo riceventi ed altre cose ma si puo prendere anche solo la radio e quanti riceventi ti servono per che vada bene giusto??? o c'è da prendere altra roba che è a parte? grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Interessato alla Turnigy 9ch... Citazione: volevo sapere, prorpio riguardo a questa radio, se e' gia' del tutto usabile cosi' come e', senza alcuna modifica. Passi aggiornare uil firmware, ma, volevo sapere se sono necessarie, in generale, modifiche all'apparecchio oppure no ; copse che vorrei evitare. Saluto tutti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ciao, per quello che so io va bene così (a meno che tu non voglia migliorarla) io l'unica modifica che voglio fargli è quella della retro illuminazione molto semplice. lascio la parola a chi ne sa piu di me ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |