| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Sconsiglierei di acquistare radio usate. Il rischio di malfunzionamenti è troppo alto. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| A mio avviso, oggi, è bene considerare la nuovissima e prestante come nessun'altra: MX-20 2.4GHz HOTT 12 ch. della Graupner per poco meno di 400!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
|
Intanto ringrazio tutti per le risposte e per i consigli, ma la acquisto usata per ovvie ragioni di budget, al momento e forse chi lo sa quando non posso permettermi di spendere 400 ma più o meno la metà. Non faccio ancora 3D (a proposito "piloto" si fa per dire eli) quindi non è che ho bisogno di una radio super ma una che man mano che progredisco mi assecondi nelle pretese.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso |
Beh, ora il prezzo dell'Aurora 9 è molto conveniente... ![]() AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 9 191241 - Radiocomandi ed accessori - Radiocomandi |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
aurora9 per facilità di utilizzo e immediatezza. di spektrum invidio solo il fatto di poter volare con modelli BNF
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 marzo 12 alle ore 12:19 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non si può quel modulo viene comandato in seriale... cosa che una turnigy sa fare ma una aurora no....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
onestamente non credo metterò mano sull' aurora9 per avere il model matching, cerco sempre di dare un' occhiata prima di decollare al nome del modello e 6 canali che una volta mi sembravano il 50% in più del necessario, ora non mi basterebbero. maledetti alianti
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiacente allora per gli Auroriani ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |