| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
poi sono passato a open9x e companion9x di cui fra l'altro sono uno degli sviluppatori
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: udine
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Attenzione Uesugi, Companion9X lo devi paragonare a EEPE, non a ER9X, infatti ER9X è un Firmware della radio, come Open9X, invece Companion è un software di gestione della radio che può gestire i firmware della radio. Il manuale di Companion è ormai quasi finito, mi sembra che manchino 2 sezioni. Il problema è che quando vengono implementati nuovi firmware (tipo Open9X) bisognerebbe rivedere alcuni paragrafi. In ogni caso sento Romolo se possiamo nel frattempo, visto che siete in tanti a chiederlo, mettere disponibile una "beta" del manuale, a patto che non vi arrabbiate se qualche sezione non è completa o riguarda altri firmware.A presto Sugo |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Finalmente ho scoperto il motivo per cui il segnale di binding andava e veniva, il modulo di trasmissione era mal posizionato per cui non faceva bene contatto! ![]() Ora avrei un altro problema nonostante all'interno della radio abbia messo il mode1 come impostazione quando accendo la radio mi ritrovo con il gas a sinistra invece che a destra fortuna che son stato veloce...robe che mi partiva il modello in soggiorno! |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3049228 Vedi se ti puo' essere utile. Ciao Sugo | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mai e poi mai... tanto meno in uno spazio chiuso....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Controlla perchè dovresti metterlo sul canale 3, oppure vai nei mixer (menu' 5) e imposta il canale designato come trottle. Ciao Sugo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |