BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX18 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/237989-spektrum-dx18.html)

mauro.ofx 07 marzo 13 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3676501)
E quello che penso anche io, girando in rete trovi i booster.

Ma esiste una mappa di questi ponti? Cosa mi può servire un booster, se non sbaglio è un amplificatore, più che latro servirebbe un analizzatore di frequenze professionale... tra l'altro messo lì per un mesetto... il problema non è costante!!! :uhm:

chrigui 07 marzo 13 10:10

anche da noi c'è una zona "interessante"... appena smette di piovere ci faccio un salto con l'analizzatore...

chrigui 07 marzo 13 12:07

se può essere utile

RC Groups - View Single Post - Spektrum DX18

mauro.ofx 07 marzo 13 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3676702)

Visto la data del post dovrebbe avere la 1.03...

mauro.ofx 07 marzo 13 13:05

Mi stò leggendo la discussione, immensa, ma quel messaggio è riferito all'aggiornamento alla 1.02... per cui siamo decisamente più avanti!
Sempre sperando che nuovi aggiornamenti non portino nuovi problemi... :P

rillo75 08 marzo 13 11:45

finalmente è rientrata la mia radio dalla assistenza, in totale ci ha messo un mese e mezzo anche se, a onor del vero, si è sprecato parecchio tempo per le varie spedizioni.
In ogni modo, la radio era stata mandata dentro per il problema legato allo sfarfallamento del display, nulla di serio ma non ritenevo giusto di avere un prodotto nuovo già con un difetto di nascita.
Il display è stato sostituito ed ora si vede perfettamente, credo che abbiano montato l'LCD utilizzato sulla QQ che deve essere di qualità migliore rispetto a quello utilizzato sulle prime DX18, infatti è più contrastato e meglio retro illuminato.

Sono molto soddisfatto! :modelrc:

mauro.ofx 10 marzo 13 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 3678481)
finalmente è rientrata la mia radio dalla assistenza, in totale ci ha messo un mese e mezzo anche se, a onor del vero, si è sprecato parecchio tempo per le varie spedizioni.
In ogni modo, la radio era stata mandata dentro per il problema legato allo sfarfallamento del display, nulla di serio ma non ritenevo giusto di avere un prodotto nuovo già con un difetto di nascita.
Il display è stato sostituito ed ora si vede perfettamente, credo che abbiano montato l'LCD utilizzato sulla QQ che deve essere di qualità migliore rispetto a quello utilizzato sulle prime DX18, infatti è più contrastato e meglio retro illuminato.

Sono molto soddisfatto! :modelrc:

Bene!!! :approved:

luigismith 10 marzo 13 18:36

blade 300x

salve... ho un problema non strano... dippiù!!!
praticamente il mio blade 300x bindato con la dx18 non tiene la coda....

lo ribindo con la dx8 e tutto funziona senza problemi... riprovo con la dx18... la coda se ne va per i cavoli suoi!!!!

ho controllato un'infinità di volte tutti i paramentri... e non c'è niente di sbagliato. guardando il manuale del modello. il gyro deve stare a 54 per tutte le radio spektrum; puo' essere che per la dx18 ci vuole un valore diverso??

mauro.ofx 10 marzo 13 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 3682239)
salve... ho un problema non strano... dippiù!!!
praticamente il mio blade 300x bindato con la dx18 non tiene la coda....

lo ribindo con la dx8 e tutto funziona senza problemi... riprovo con la dx18... la coda se ne va per i cavoli suoi!!!!

ho controllato un'infinità di volte tutti i paramentri... e non c'è niente di sbagliato. guardando il manuale del modello. il gyro deve stare a 54 per tutte le radio spektrum; puo' essere che per la dx18 ci vuole un valore diverso??

Mi son guardato il manuale, dovrebbe essere uguale alla DX8...
Prova a rifare la programmazione su un programma pulito della DX18...

luigismith 10 marzo 13 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3682265)
Prova a rifare la programmazione su un programma pulito della DX18...

Quale utilità potrebbe avere questa procedura? escludere un errore umano? o escludere problemi nel file di configurazione precedentemente creato?
se la seconda, ci sono stati precedenti? CASPITA! se c'è quest'eventualità... mi spavento davvero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002