BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX18 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/237989-spektrum-dx18.html)

chrigui 06 marzo 13 11:07

èèhhh...ma lo conosco...in fondo è un bravo ragazzo...si diverte a prendermi in giro.....:wink::wink::wink::wink:

rillo75 06 marzo 13 11:17

apriamo una parentesi:
se io fossi il sig. spektrum, farei "saltare" chi ha avuto l'idea di fornire agli utenti la possibilità di analizzare i dati con il LOG o con la TELEMETRIA! I clienti devono avere meno informazioni possibili ed utilizzare delle BLACK BOX delle quali non sanno nulla e sulle quali non posso intervenire. In questo modo si sarebbero evitate tutte quelle analisi e elucubrazioni fatte da utenti non qualificati.

parentesi chiusa.

pragamichele 06 marzo 13 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 3674552)
apriamo una parentesi:
se io fossi il sig. spektrum, farei "saltare" chi ha avuto l'idea di fornire agli utenti la possibilità di analizzare i dati con il LOG o con la TELEMETRIA! I clienti devono avere meno informazioni possibili ed utilizzare delle BLACK BOX delle quali non sanno nulla e sulle quali non posso intervenire. In questo modo si sarebbero evitate tutte quelle analisi e elucubrazioni fatte da utenti non qualificati.

parentesi chiusa.

:icon_rofl:icon_rofl

chrigui 06 marzo 13 11:22

BICCHIERE MEZZO PIENO E MEZZO VUOTO

"DSM2 and DSMX are Spektrum and require multiple satellite receivers, checking fades and holds, moving things around - the general fussing that no other 2.4 GHz system requires for a reliable link. "

OPPURE

"DSM2 and DSMX allow multiple satellite receivers, the option to check fades and holds, and move things around - features not offered by other 2.4 Ghz systems to optimize a reliable link.
"

chrigui 06 marzo 13 11:23

Citazione:

apriamo una parentesi:

parentesi chiusa.

PENSA SE CI FOSSE IL LOG PER LA FASST... molti non dormirebbero + sonni tranquilli!:wink:

mauro.ofx 06 marzo 13 12:45

Citazione:

apriamo una parentesi:

parentesi chiusa.

Vero... ma presto sarà richiesto dal ENAC... :shutup:

mauro.ofx 06 marzo 13 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3674562)
BICCHIERE MEZZO PIENO E MEZZO VUOTO

"DSM2 and DSMX are Spektrum and require multiple satellite receivers, checking fades and holds, moving things around - the general fussing that no other 2.4 GHz system requires for a reliable link. "

OPPURE

"DSM2 and DSMX allow multiple satellite receivers, the option to check fades and holds, and move things around - features not offered by other 2.4 Ghz systems to optimize a reliable link.
"

La verità è che non esiste un sistema infallibile... :uhm:

faraone 06 marzo 13 13:19

Quoto Rillo.... Meno cose ci sono meglio sarebbe per tutti...

Che il sistema DSMx sia il peggiore... è un dato di fatto....Non a caso non lo utilizza più nessuno.
A voi la conclusione.

chrigui 06 marzo 13 14:40

in che senso peggiore?

mauro.ofx 06 marzo 13 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da faraone (Messaggio 3674759)
Quoto Rillo.... Meno cose ci sono meglio sarebbe per tutti...

Che il sistema DSMx sia il peggiore... è un dato di fatto....Non a caso non lo utilizza più nessuno.
A voi la conclusione.

Ehm... tecnicamente è l'ultimo nato, e sempre tecnicamente è il migliore...

Ma va beh, la solita discussione... meglio PC o Playstation, meglio Ferrari o McLaren, meglio Juve o Milan... non se ne vien fuori!!!! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002