Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 12, 23:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2010
si con tutte circa 10 anche se provo a ribindare quelle funzionanti il modulo non le trova
maraches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 23:57   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maraches Visualizza messaggio
si con tutte circa 10 anche se provo a ribindare quelle funzionanti il modulo non le trova
Domanda cretina....
Vedo dalla documentazione del modulo ASSAN che cè da agire sulllo stick del canale 2....
La calibrazione della radio l'hai fatta, il canale due è quello che ti aspetti (guarda nel channel monitor..) ?
Scusami se faccio domande idiote ma sto andando a casaccio leggendo il manuale dell'assan...
Ciao...

http://www.assan.cn/download/Instruc...0X8%20v1.7.pdf
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 04 febbraio 12 alle ore 00:06
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 00:10   #3 (permalink)  Top
User

si fatta anche questa prova la radio è configurata in mode 2 muovendo lo stick del canale 2 il modulo inizia a emettere dei bip il led lampeggia veloce ma non trova la ricevente figurati che ho caricato anche il software della turnigy originale ma nulla il modulo risulta sordo
Vecchio 04 febbraio 12, 00:12   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
si fatta anche questa prova la radio è configurata in mode 2 muovendo lo stick del canale 2 il modulo inizia a emettere dei bip il led lampeggia veloce ma non trova la ricevente figurati che ho caricato anche il software della turnigy originale ma nulla il modulo risulta sordo
Non è che hai un wifi attivo li vicino o il cellulare con il wifi a rompere le balle ?
A leggere il manuale parlano di binding anche di minuti (mi sembra strano)..
Scusami le banalità ma sto andando a tentoni....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 04 febbraio 12, 00:16   #5 (permalink)  Top
User

be ho la rete wifi in casa ma non penso che possa disturbare la ricevente anzi adesso sto provando a bindare allontanando la ricevente dalla radio per vedere se il modulo va in saturazione quindi non binda
Vecchio 04 febbraio 12, 00:29   #6 (permalink)  Top
User

fallita anche la prova da lontano comunque volevo chiederti nella schermata di Open dove si vedono gli interuttori ho visto che adesso si visualizza ido id1 id2 pero toccando il trn questo non viene visualizzato ma passa in negativo la visualizzazione dell'interuttore id0 è una caratteristica di open?
Vecchio 04 febbraio 12, 01:24   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
fallita anche la prova da lontano comunque volevo chiederti nella schermata di Open dove si vedono gli interuttori ho visto che adesso si visualizza ido id1 id2 pero toccando il trn questo non viene visualizzato ma passa in negativo la visualizzazione dell'interuttore id0 è una caratteristica di open?
Si gli interruttori sono 7 e lo spazio per tenerli tutti nella parte bassa dello schermo era per 6....
Magari se necessario si potrebbe pensare ad una collocazione asimmetrica mettendolo sopra sopra AIL, tuttavia poichè quello è principalmente uno schermo di diagnostica, sembra più sensato evidenziare in un modo o nell'altro che l'interruttore è sentito...
Oltretutto TRN essendo un pulsante non ha neanche il problema di poter essere lasciato inavvertitamente chiuso.... o lo chiudi tu o è difettoso...
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Rispondi

Bookmarks