| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
Io comunque adesso come adesso mi sto con il pacco suo, è nuovo non mi scoccia caricarlo il giorno prima del volo e comunque assicura un'autonomia adeguata ad una mattinata di voli. Più in la prenderò in considerazione la li-fe perché sinceramente anche a me ste ni-mh non piacciono più di tanto! Ciao | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sinceramente non mi sembra così problematico, la batteria è ben fissata e con lo sportello chiuso non può assolutamente muoversi. Quindi non mi preoccuperei più di tanto. Ovvio lo sportello deve essere chiuso bene, ci mancherebbe! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Sulla batteria hi messo comunque un po di velcro. Non so non ci riesco a fidarmi di quello sportellino e del connettore verticale. La vecchia radio ha un jst orizzontale che e mooolto piu solido. Pensavo per le batterie a quelle stilo al litio che si trovano per le fotocamere. Quelle sono a 1.2 o 1.5 ma non sono ricaricabili pero... Comunue le eneloop le vo viste a meno di 10euri 4pezzi. Possibile? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque è probabile che mamma graupner abbia usato delle batterie LSD come le eneloop... io prima di cambiarle proverei a vedere come vanno..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Ma infatti vediamo come vanno, non è detto vadano male e poi si vedrà! Romoloman se trovi il link mi fai un favore perche le eneloop con linguetta non le trovo da nessuna parta, possono essere sempre utili! Ciao |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
Allora sul catalogo graupner c'è una lipo 1S2P per le trasmittenti MX-12/16/20 eccola: Graupner Senderakku flach LiPo 1S2P/6000 | Transmitter- batteries | Batteries ciao |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si vede meglio qui: Droidworx - Graupner Senderakku flach LiPo 1S2P/6000 3.7V TX Comunque alla faccia del cavolo 6000mAh !!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |