| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
).....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se la radio di Tuttovola è 2.4 nativa avrà consumi simili, la mia Evo ha una ventina di ore d'autonomia, quindi perchè crearsi tutti quei problemi? Segare la tx?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Cockpit: e uno sportello di accesso alla battria?
Scusate avevo scritto un lungo pippone di risposta polemica, ma poi mi è saltata la sessione e ho perso tutto ![]() ![]() Adesso non mi va di ripetere tutto alle vostre domande ci sono ovvie risposte che se volete poi vi do, però per stringere sottolineo che uno sportello per la sostituzione della batteria eviterebbe la manovra dell'apertura della radio, il che non mi sembra trascurabile! ![]() Buona giornata a tutti prima che mi risalta la session... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |