| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| ipotesi valida e condivido la tua conclusioe, aggiungo solo che queste "piccole cose" ricondotte ad un servizio alla clientela valgono molto piu di tante pagine di pubblicità ... tieni 7 viti, anzi 10 perchè sei incapace ad avvitare
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
che (secondo loro) non dovresti aprire se non in caso di emergenza..., quindi viti molto particolari difficili da sostituire con viti normali, la chiave allegata l'ho perduta la seconda volta che sono andato in pendio Questa soluzione inoltre penalizza cambi di batteria al volo sul posto (può succedere ).
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
la cockpit è venduta come radio per principianti e quindi avranno valutato che era meglio rendere poco accessibile il suo interno quando si decide un'acquisto, si deve valutare ogni (propria) esigenza. per curiosità, che autonomia hai con le batterie di serie?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
).....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se la radio di Tuttovola è 2.4 nativa avrà consumi simili, la mia Evo ha una ventina di ore d'autonomia, quindi perchè crearsi tutti quei problemi? Segare la tx?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Cockpit: e uno sportello di accesso alla battria?
Scusate avevo scritto un lungo pippone di risposta polemica, ma poi mi è saltata la sessione e ho perso tutto ![]() ![]() Adesso non mi va di ripetere tutto alle vostre domande ci sono ovvie risposte che se volete poi vi do, però per stringere sottolineo che uno sportello per la sostituzione della batteria eviterebbe la manovra dell'apertura della radio, il che non mi sembra trascurabile! ![]() Buona giornata a tutti prima che mi risalta la session... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
la radio oggi è tenuta solo da tre delle sette e da nastro adesivo da elettricista per evitare che gli stick possano muoversi dopo avre bussato a piu porte ho provato a chiedere qui per avere qualche dritta non ho problemi di autonomia, ho aggiunto un modulo parlante e variometro non Multiplex per i quali ho dovuto aprire e richiudere la radio qualche volta per sistemare i componenti all'interno | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma:Se non ti piace il nastro adesivo ( logico ), per le viti dovresti provare da un grosso fornitore di ferramenta, se sei a Milano non dovresti avere difficoltà, altrimenti ti devi armare di pazienza [se non hai la moletta lo devi fare a mano] e ridurre la testa delle normali viti autofilettanti che vanno benissimo (a patto che non ti rimetti ad aprire e chiudere come faccio io) Però una cosa che non capisco......gli stik non si dovrebbero muovere, sono fissati all'altro lato della scatola!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |