| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Riguarderò più attentamente il manuale per vedere come procedere. E' possibile che debba settarla per aliante anche se destinata ai modelli a motore convenzionali. Ricorderai che una serie di queste furono richiamate (anche la mia), essendo ancora "verginella", inviai la radio, il modulo HF e lo scanner chiedendo ed ottenendone l'installazione. Alla prima accensione, secondo quanto indicato dai manuali, lo scanner mi segnalava sempre "canale occupato", nonostante il continuo cambio di frequenza l'avviso si ripeteva continuamente. A questo punto, con due pa**e come mongolfiere, ho tolto lo scanner, la radio funziona perfettemente. Appena possibile procedo come indicato. Grazie ancora.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| il programma è già pronto nel menù della radio, devi utilizzare il modello base BASIC pagina 95 del manuale lo schema di collegamento servi-rx è a pagina 105 tabella BASIC, i flap sono collegati alle prese 6 e 7 nel servo monitor puoi verificare se i comandi funzionano regolarmente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
. tutti gli altri funzionano perfettamente.Ho proprio fatto riferimento al modello basic senza ottenere alcun risultato. Ho esaminato, senza intervenire, la eventuale programmazione aliante con 4 servi alari, in questo caso avrei spoiler sul 6-7 e flap sull'8-9, però mi pare di capire che il comando motore 4 non sia contemplato perchè la piccola icona che comprende il servo=4 non è posizionata sul muso del modello, bensì in un angolo in basso a sinistra del disegnino. Potrei accontentarmi così perchè utilizzerei le uscite 6-7 per i flap, ma visto che è una 9 canali, vorrei averli tutti a disposizione. Ancora grazie per la tua disponibilità
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 18 aprile 13 alle ore 00:27 Motivo: ............. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari domani se ce la faccio provo sulla mia radio e poi ti dico
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani con calma, rivedo il tutto. Grazie ancora.
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |