| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Nuovo socio del Club Mpx
Salve a tutti.- Sento aria di casa..... Da sempre volo Multiplex,tradita solo una volta per una "bionda"(MC 24 gold). Ho cominciato molti anni fà con la Profi(quella tutta nera),poi la Profi 2000 e quindi la Royal. Quest'ultima tenuta poco per i problema delle interferenze col cellulare e sostituita con la grande 4000. Unico problema di quest'ultima le istruzioni allegate che sono assolutamente insufficenti.Per fortuna qualche tempo fà recuperai su una vecchia rivista inglese un articolo di prova della radio che,in poche pagine,dava più "dritte" delle 100 pagine di istruzioni originali,oltre a quelle contenute su rcsoar.com. Ho ancora tutte le radio sopradescritte che non mi hanno dato mai problemi che non derivassero dalle mie dita.Al momento ho la 4000 in assistenza per l'iniziativa di controllo+modulo 2,4 in regalo che Signori della Mpx mi hanno concesso anche se la data di scadenza dell'iniziativa era già passata. Saluti Nicola |
| | |
| Bookmarks |
| |