| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Chiedevo le info perchè starei per prendere da un amico che ha smesso, un Evo 9 con 2 anni di vita 2,4 nativa e cerco di capire se val la pena. (Sarebbe giusto per avere una radio di riserva) Ad ogni modo è chiaro che come telemetria siamo scarsini, anche avendo il Vario che suggerisce Bison con qualche beep sonoro si e no, altrimenti bisogna metterci un altro accrocchio sulla radio per il vocale da quanto ho visto qui, senza il quale la telemetria non ha senso o quasi. Vedremo.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2015 Residenza: Bergamo
| Cockpit SX 9 e bindings
Ieri sera mi è successa una cosa stranissima. Ho bindato una nuova ricevente alla radio (mx5 ligth 55808) senza problemi. Poi ho cambiato modello sulla radio e mi sono reso conto che tutte le configurazioni che ho memorizzato azionano il gas.... Come mai ? Son sicurissimo che quando seleziono il settaggio dell easystar il merlin non si muove... Ho fatto qualche pasticcio con la memoria quando l'ho attaccato al pc ?
__________________ MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
il vario della MPX bippa che non si capisce nulla, con il modulo V speack è tutta un'altra cosa
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Milano
|
Scusate, sono lontano da radio e manuale, ma vorrei lo stesso risolvere una questione, vi chiedo aiuto. Su una Royal Evo è possibile impostare il combi-mix (miscelazione alettoni/direzionale) in modo che si attivi o disattivi semplicemente cambiando fase di volo? ....sono quasi certo che si possa fare, ma non riesco a immaginarmi come... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Edit: leggo che hai una Evo... è stata aggiornata a PRO? Mi sembra di ricordare che anche il SW della PRO nelle prime versioni non lo permettesse. Verifica che ti appaia il numero della fase di volo nel menù di impostazione del Combi-Mix.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |