| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Provo anche a chiedere in questo post, se c'è qualcuno che segue la discussione e vola con qualsiasi tipo di elicottero può postarmi il file eepe da poter prendere come spunto.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008
|
ho capito come farlo! bisogna mettere gli ingressi per gli alettoni separati con curva x>0 e x<0 e DEVONO essere al primo posto nella mix perché multiply moltiplica TUTTI i valori sopra di lui, non solo l'ultimo, come avevo pensato io. nel nuovo file aggiornato col potenziometro p2 è possibile regolare il differenziale alettoni da 0 a 100 (split) ne ho approfittato per correggere lo stesso errore nei canali 2 e 3 in modo che p1 non andasse ad alterare i valori di input di ele e dir ora devo solo provare dal vivo tutto sto delirio, vi farò sapere! ![]() x giankikine scusa ma io di heli non so nulla se no provavo a darti una mano! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Vedo se brian (gruvin9x) che vola con eli mi dà una mano a darti una mano
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Lo so di essere stressante, ma immagino con tutto quello che fai non ci penserai più di chiedere e non voglio insistere, se mi dici il nick provo a chiedere direttamente io se può aiutarmi, ho provato a cercare brian ma non ho trovato nulla con quel nick
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
nel frattempo che lui mi risponde... Dai un'occhiata qui... quello che si applica a er9x si applica al 90% a open9x 9x forums • View topic - Heli 450 Setup problem using er9x e anche qua http://er9x.googlecode.com/svn/trunk...p_Template.pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 14 febbraio 12 alle ore 21:26 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Avevo postato tempo fa un piccolo chiarimento dell'uso di er9x con l'elicottero in cui ho allegato anche il salvataggio con le impsotazioni del mio 450, se ti può servire lo trovi qui
__________________ Il mio hobby | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |