| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008
|
Sperando di fare cosa gradita posto il mio eepe per un aliante con ala a 4 servi (alettoni e flap) piani a V e motore sotto interruttore. Canali 1 e 4 alettoni 2 e 3 piani a v 5 e 6 flap 7 motore Il butterfly è controllato dallo stick del gas e la coda compensa il butterfly con una curva specifica Il selettore a 3 posizioni comanda le fasi di volo, ognuna con corse specifiche e dual rate specifici. in mezzo è normal, verso l'alto thermal (meno corse e profilo flappato), verso il basso speed (più corse, profilo reflex negativo e flap che si muovono insieme agli alettoni) La coda è miscelata con gli alettoni con l'interruttore ele d/r ed è possibile col potenziometro p1 regolare il rateo della mix il motore è sull'interruttore rud d/r Gli alettoni hanno un differenziale fisso del 50, regolato attraverso le curve. vorrei riuscire a farlo regolabile con un potenziometro, ma purtroppo l'idea di romoloman è perfetta x la mix alettoni->direzionale ma non va bene x regolare il diff. oppure io non ho capito come. (vuoi mica darmi una mano? )Ci ho sudato sette camicie quindi usatela bene! |
| | |
| Bookmarks |
| |