| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Eccoci, visto che siete in tantissimi a chiederlo (giustamente), anche se incompleto abbiamo deciso col "socio" , di mettere a disposizione la parte di manuale di Companion9X fatta fino ad ora.Il manulae è in versione BETA per ovvi motivi. Open9X ha fatto capolino quando una buona parte del lavoro del manuale era già stata fatta. Abbiate pazienza e metteteci del vostro per cercare di "vedere" quello che il manuale non vi indica. Un grosso saluto Sugo Naturalmente non smettero' mai di ringraziare Romolo per l'enorme parte fatta da lui e per le spiegazioni in alcune parti fatte da me. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
![]() Sugo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con la scusa vorrei sapere cosa devo impostare su ordine uscita canali, al momento è impostato RETA e i servi stanno lavorando bene però vorrei capire se è giusto.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |