| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
|
Ho una MC 28, nel mixer ala ho impostato una miscelazione alettoni-direzionale al 50%. Vorrei programmare la miscelazione in modo che in caso di utilizzo del comando direzionale, nel momento in cui la cloche si sposta da centro venga inibita. Per meglio comprendere, nel caso di un veleggiatore in spirale es. a sx con il solo comando di direzione, l'intervento del comando alettoni verso dx per tenere la virata piatta avvenga senza mix di timone a dx. Non riesco ad impostare un'interruttore sul comando del direzionale che funzioni nei due sensi rispetto al centro, se programmo un interruttore in apertura da 0 verso destra non riesco a renderlo simmetrico in modo che lavori nei due sensi.
__________________ pave 52 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: prato
| Graupner mz-12 pro Salve Max, Ieri ho avuto l'insana idea di spostare il gas dallo stick dx ad un interruttore della suddetta radio, quindi ho collegato il regolatore al canale 6 (flap) ed i flap al canale 1, ma non sono riuscito ad attivare l'interruttore, allora ho provato con il potenziometro, e questo funzionava ma.… al massimo funzionava mentre non sono stato in grado di regolare il minimo, il motore girava, piano, ma girava. Mah, non importa mi sono detto e rimesso la spinetta 1 su canale 1 (motore) e i flap su canale 6 dopo aver cancellato il settaggio dei controlli. ma ecco il vero problema! quando collego la batteria al regolatore, il canale 6 (flap) funziona regolarmente mentre il canale 1 (gas) non funziona, la ricevente ha la spia verde continua ma emette un beep cadenzato… Grazie comunque per l'aiuto che vorrai/vorrete darmi per risolvere questo enigma (per me). |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Forse devi fare apprendere di nuovo la corsa del gas al regolatore... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Buonasera a tutti. ho notato che il sito graupner è fuori servizio... vorrei aggiornare la mia mc26 all' ultimo firmware (ho ancora il 1V004), qualcuno ne ha uno salvato della propria o sa dove trovarlo? grazie in anticipo Enrico
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2006
|
Ciao Enrico, puoi andare a questo link e scaricarli: Graupner MC 20 hott update keine Sprache mehr Ciao Marco |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
grazie mille Il link parla della mc20, non so se sia compatibile con al mia, comunque all' interno si fa riferimento al sito graupner, quindi non va... ![]() se riuscisse a mandarmelo via mp gliene sarei davvero grato ![]() ma si sa qualcosa sulla futura assistenza e sito ufficiale Graupner? Enrico
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |