Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Anche la mia mz-24 e la mia mx-20 vanno in allarme a 25mt quando faccio la prova del segnale se il modello è poggiato a terra. Se lascio il modello sul tavolo a circa un metro da terra faccio qualche metro in più ma difficilmente arrivo a 50m. Suppongo però che ci sia un problema sul manuale più che sulla radio. Infatti ho montato la stessa gr-12 sulla gimbal di un drone dotato di apparati FPV e spedito il drone per campi a 70m di altezza ed oltre 700 metri di distanza (non era più visibile ad occhio nudo) riuscivo tranquillamente a muovere la gimbal ed il segnale era più che buono.
Quindi direi che fin quando il modello rimane in vista e le antenne sono collocate opportunamente problemi di segnale non ce ne sono assolutamente.
Ps. alla prima accensione anche a me sono apparse due righe nere sul display, che sono sparite da sole alla seconda accensione e non sono più ricomparse. L'unica cosa che non mi piace di questa radio sono gli interruttori davvero economici, sono gli stessi montati sulla taranis che costa meno della metà ! Io preferirei pagare la radio 100€ di più ma avere interruttori di qualità migliore e una migliore ingegnerizzazione della disposizione degli stessi in modo da poter sostituire un eventuale interruttore rotto senza dover smontare mezza radio e dover cambiare interi pezzi costosissimi. |
Evitiamo di dire fesserie... sarebbe interessante sapere con che senno di logica dici questo, dato che tra fr-sky e Graupner non ce nessun nesso... A partire dagli interruttori che sono completamente diversi!