| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Se hai mikrokopter non ti dovrebbe servire niente, ti da tutto lui. Per gli altri non so. Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Ciao a tutti, chiedo a voi che siete possessori di Graupner Hott. Io ho la vecchia Graupner MX12 e vorrei passare ai 2,4ghz. Sto seguendo molte discussioni sul forum e come immaginavo,non ci capisco più nulla. Ovviamente ci sono i sostenitori di varie marche... Sto seguende anche la discussioni della Frsky,però non so il perchè ma qualcosa non mi convince in quella radio. Anche se magari sarà la rivoluzione dei radiocomandi. Comunque,tornando a noi,vorrei un parere su queste Hott. Io pensavo alla MX 12 Hott,così non spendo una follia. Ha una buona portata? perchè avrei in previsione di fare FPV. Posso installare la telemetria con gps ecc.....? grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2012
| Citazione:
puoi installare telemetria e gps con l'apposito modulo e relativa smart box | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Attenzione che con ricevente GR12 collegando la telemetria in pratica perdi un canale. Valuta bene di quanti canali hai bisogno per il controllo del tuo modello.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Qualcuno è riuscito ad utilizzare la funzione allievo maestro wireless? Ci sto perdendo un sacco di tempo fra MC-32 ed MC-20, le due radio si vedono e quella allievo passa i comandi a quella maestro ma quando le testo con la ricevente e modello acceso funziona solo a maestro, se bindo anche quella allievo perdo il bind di quella maestro, il manuale è scritto malissimo, dice di collegare il modello di addestramento al trasmettitore allievo seguendo la procedura a pagine 77 ed 85 che spiegano come fare il bind... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
di queste MZ ci sono ulteriori notizie? si trovano in europa? [Graupner/SJ] TRANSMITTER - Air - mz-24
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |