| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ma ad esempio la MC-20 12 canali ha e 12 restano o la 32 16 sono i canali non puoi aumentarli a meno di non usare moduli tipo il nautic Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Non puoi aumentare il numero dei canali, puoi programmare una ricevente in modo tale da assegnare ad un certo canale della tx tot canali della rx. Ad esempio se hai un modello che monta 3 servi per ogni alettone puoi usare 3 canali della RX per comandare i servi dell'ala sx e 3 canali per l'ala destra. Questo significa che puoi usare una ricevente da 24 canali e usarli tutti anche se la radio è da 12 Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Credo che il software sia più o meno uguale per tutte come impostazione generale, non saprei se mx20 e mc20 si equivalgono a livello di funzioni ma sicuramente sono molto simili. Che io sappia lo speaker non lo ha nessuna, su tutte è installabile il modulo bluetooth per usare auricolari senza filo. La mc 32 V2 lo ha di serie. Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Onestamente non te lo so dire. Si, ho la mx20. Io per scelte mie rimango sempre sugli end point fissi al 100% di base. Dopodichè agisco sui D/R e sugli esponenziali per modificare le reazioni dei servi. In questo caso, anche con altre radio, non ho mai modificato i subtrim poi, che per ragioni di logica rimangono come li hai messi e sempre centrati. Comunque credo che se aumenti in modo simmetrico e/o asimmetrico i fine corsa, i subtrim rimangano sempre come li hai messi e non ci sia poi bisogno di rimodificarli. Considera che io generalmente i subtrim li utilizzo per avere il perfetto centraggio del servo. Poi, in volo, agisco sui trim della radio. Se i trim hjanno un'escursione troppo ampia allora vado a modificare anche i subtrim, ma solo in questo caso.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Qualcuno qui sul forum ha provato il modulo bt con uno smartphone android ? La cosa sembra interessante , ma non ho idea se sia pratica , cioè più comodo della soluzione cuffia o auricolare + display aggiuntivo .... purtroppo l'app è a pagamento ( 4,99 ) e quindi non la provo prima di acquistare la radio ...nessuno ne sa nulla ? grazie Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |