| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Ad ogni modo io non stavo criticando la Tanaris che con 150 ci può anche stare un interruttore economico. Io criticavo graupner che con 479 usa quelli economici. Poi se la Tanaris monta interruttori migliori tanto meglio per chi la compra.
__________________ }B0zz0Z{ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2014
| Citazione:
![]() Comunque a me gli interruttori e i potenziometri non sono sembrati cosi malvagi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Io ho una mx22, due MPX, una Taranis, tutte con il loro manuale in italiano Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
A proposito, scusate l'OT, Massimo B. se ci vediamo il 5 ottobre per la trainata ti stresserò per le info sulla Taranis. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: mugello
|
A proposito di manuali e di Italiano... Ho cercato su youtube le spiegazioni per montare una mx16 con un phantom e le uniche spiegazioni che ho trovato sono in tedesco.... Purtroppo non capisco un'acca di tedesco e la cosa peggiore oltre il parlato che è completamente incomprensibile, sono le scritte che ovviamente osn in tedesco pure quelle.... Qualcuno ha montato questa radio su un phantom? E magari ha trovato delle spiegazioni in ITALIANO per fare cio? Grazie! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ti avverto in anticipo però, che non ho fatto aggiornamenti, non ho caricato musichette ed immagini e non l'ho modificata però ci volo con soddisfazione con il mio Funcub pluriaccessoriato ed alla grande
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| pagamento in natura ... traini ![]() Citazione:
.Mi interessa più che altro l'affidabilità montandola ad es. sul trainatore o su qualche bel aliante | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |