![]() |
Info Graupner MZ-24 Scusate ragazzi, è vero che c'è un'aggiornamento per avere tutti i menù in lingua Italiana su questo radiocomando?. Grazie |
paketen Citazione:
i manuali vanno sempre presi con beneficio di inventario, se poi pensi che sono tradotti dal tedesco.... nel manuale MC20 a pagina 249 dice: anzahl der verlorenen Datenpakete des empfängers cioè: "numero di pacchetti_dati persi del ricevitore" |
Citazione:
se guardi il mio log che allego (è zippato) il punto peggiore dove perde per 490ms è ad 1/4 della registrazione circa, e mantiene quello, ma poi ci sono svariati altri punti in cui ci sono perdite consistenti di segnale, ma i pacchetti persi non aumentano. :o: |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Citazione:
la mia domanda era rivolta ai possessori della Graupner MZ-24,perchè mi interesserebbe acquistarla,ma vorrei essere sicuro dell'esistenza della lingua Italiana nel software di questo radiocomando. Grazie |
Citazione:
Tieniti aggiornato visitando la pagina web Graupner News Update- Revisions-History GRAUPNER/SJ HoTT-Komponenten |
|
sembra piu' una pagina di un fan graupner :( |
Citazione:
il software per aggiornare i vari componenti HoTT in italiano. http://www.graupner.de/fileadmin/hot...oftware_IT.zip che comunque rimanda alla pagina degli aggiornamenti sul sito Graupner (in ultima parte). |
considerazione Citazione:
che vuoi che ti dica. non la conosco proprio... e non garantisco che sia la stessa cosa per la mz24.. nel mio modello ci sono i menu in 6 lingue , compreso il cecoslovacco. idem per i messaggi vocali. per i manuali cartacei invece di serie ti arriva in tedesco mentre la versione in italiano era in internet.. quanti saranno in italia ad avere la mz24 hott visto che è nuovissima ? |
conteggio pacchetti Citazione:
mi è capitato durante un volo brevissimo di 8 minuti (modello elettrico) di avere da subito i famosi 2000msec dal primo secondo di registrazione per poi non incrementare più. Non sarà mica che ogni tanto il conteggio si inchioda ?? oppure i 2000msec sono un limite oltre al quale il conteggio non va ? Sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno nel forum che ha rilevato un tempo superiore ai fatidici 2000msec. |
Citazione:
|
Info Graupner MZ-24 per i possessori della Graupner MZ-24;volevo sapere se ha la possibilità di selezionare la velocità di movimento dei servi coma la Futaba Sg 14. Grazie |
Citazione:
|
paketen Citazione:
Ho notato che tutti i 74 canali in quel volo erano molto intermittenti. vedi SIGNAL > DIAGRAMM> e flagghi solo l'ultimo quadratino in basso "kanal" ho l'impressione che volare vicino al ripetitore che dicevi ti espone alla perdita di pacchetti per un tempo pericolosamente lungo. Prova ad analizzare un volo fatto in un altro posto (in assenza di antenne ed in assenza di altre radio accese) e vedere lo spettro dei 74 canali confrontandolo con quello del volo vicino al ripetitore. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
altro pendio normale invece è un altro pendio, dove non ci sono antenne, c'era un altro TX in 2.4 acceso e la qualità di ricezione era migliore |
spettro 2.4 2 Allegato/i Citazione:
quallo che ho capito e che da un posto all'altro ed anche da un giorno all'altro le "condizioni" radio possono cambiare.... non solo quelle meteo... |
Citazione:
|
Ho letto un post di ottobre 2013 in cui ancora non c'erano in vendita rx compatibili graupner hott... sapete dirmi se è ancora così? |
Citazione:
Avrei bisogno di un grande aiuto, soprattutto da chi ne sa più di me. Devo settare un dji naza mv2 insieme alla mia mx20, in modalità aereo... Qualcuno potrebbe darmi una mano con i settaggi per favore? Sarebbe molto importante per me. Vi ringrazio in anticipo! |
Salve a tutti, sulla mx20 ho un modello a cui voglio sostituire la rivente gr12 con una gr16 ma non sono riuscito a togliere il bind della gr12 per fare il nuovo bind della gr16. Qualcuno sa come si fa? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Domani riprovo altrimenti mi tocca fare un nuovo modello e copiare a manina tutti i settaggi! Atroce! |
Citazione:
ti consiglio di leggere qui: en/MX-20 - Wiki: MikroKopter.de in particolare per quanto riguarda le impostazione TX e RX con segnale Sumo, ti avviso che se segui questa opzione (io uso mx20-gr12-naza lite con gimbal con controllo del pitch) dovrai riordinare i canali..nulla di impossibile comunque. ciao :wink: ps:mi sono accorto adesso che ti avevo risposto anche altrove |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Naturalmente devi fare la calibrazione della radio tramite assistant sul pc Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002