| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2015 Residenza: Genova
|
Sì, ma con una Multiplex Profi 4000 su uno Jantar 1 con alettoni e flap separati; il mixer è del tipo flaperon. Funziona normalmente come flap e, quando attivato, muove i flap con gli alettoni, anche con differenziale. L'ho fatto senza fasi di volo, a semplice comando con interruttore.
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
è vero, la dovrei cambiare, ma sento di doverla ancora spremere un pò ![]() grazie lo stesso! Marco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
buongiorn ho una Mz24, volevo chiedere un' informazione: quando parte il log dei dati telemetrici? ho cercato sui forum e nel manuale ma niente... perchè mi ritrovo dei file log molto utili, ma sembrano partire a casaccio... grazie in anticipo Enrico
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2006
| TELEMETRIA CON BRAIN V3.x
ciao, qualcuno sà perchè la Gr. si rifiuta di collaborare con la Mshely per dialogare con il recente software della Brain che permette di avere in radio le informazioni (es. corrente) dei regolatori (Caslte, HobbyWing, Kontronik, etc)? Jeti, Futaba e Spektrum hanno collaborato senza problemi ed ora è possibile avere in radio (quelle radio!) tutte le informazioni. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Milano
|
Ciao, provo a chiedere aiuto su questo tread, sperando di riuscire a spiegarmi. Sto programmando per la prima volta un modello su una Graupner MX-16, e non riesco a spiegarmi una cosa. Ho impostato un aliante 2ail2flap; nel menù ServoSet (dove si regolano zeri e corse sù e giù) in corrispondenza di S2 (alettone sinistro) le percentuali di corsa risultano impostate a 85% e 56%, e non c'è modo di cambiare la proporzione (posso cambiare le percentuali, ma si modificano entrambe mantenendo la proporzione); in corrispondenza di S5 (alettone destro) invece le corse sono 85% e 85% (e posso modificarle solo entrambe contemporaneamente). Pensavo c'entrasse qualcosa il differenziale, ma il comportamento non cambia se lo metto uguale a zero. Inoltre non mi spoiego la differenza tra S2 e S5. Vorrei capire, anche se in realtà funziona "quasi" tutto correttamente (intendo mix ail->flap, flap trim sulle fasi, freno a butterfly); l'unico problema che riscontro è un diverso comportamento dell'alettone "su" quando - con attivato il freeno - si agisce sul comando degli alettoni: in un caso (al sx) l'alettone si alza ulteriormente, nell'altro (al dx) no. Mi aiutate a capire? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |