| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: mugello
| Citazione:
Mi scuso se ho letto adesso e rispondo solo ora. .. Io non posso avviate i motori con un pulsante ma solo con una combinazione di movimenti di stick. Ho provato varie cose senza grosse soddisfazioni. L'ideale sarebbe che lo stick motore fosse "visto" anche come un pulsante e potergli assegnare così il via dello timer. Invece il timer volendo, parte con lo stick del timone. Ma se uso quello non funziona a dovere perché il gas da zero viene mantenuto sempre più altro finche il Drone vola. Il timone invece ovviamente spesso viene tenuto a zero. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| bisogna pero' verificare che resista il termoretraibile xche si si scioglie anche quello poi si impiastriccia tutto di plastica sciolta e non è bello.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Il problema del termoretraibile è che poi i cavi diventano piuttosto rigidi ed è difficile chiuderli nel vano batteria. Io penso che la cosa migliore sia sostituirli. Ciao
__________________ }B0zz0Z{ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Comunque la durata della batteria da 6000 sulla mx-20 è straordinaria io oggi ho concluso la 10 ora di funzionamento e mi segna ancora 3,8V e 50%. Adesso voglio provare a scaricarla fino a 3,2V per vedere quanto rimane e poi la ricarico. Preciso che non la carico a 100% ma fino a 4,1 perché altrimenti rimane a 4,2 per settimane e penso che non sia buono per la lipo. La stessa cosa non si può dire della 4000 sulla mz-24, che metto sotto carica ad ogni uscita. Ciao
__________________ }B0zz0Z{ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
ho trovato quella guaina telata che si usa nei faretti alogeni per i cavi sottoposti a forte temperatura, è molto flessibile e si adatta bene, un po' di attenzione a sfilare le spinette e occhio a non fare "corto". cosi dovrebbe essere risolto il problema del rovinio del coperchio. la mia la ricarico ogni 20 - 25 ore, quando arriva a 3,5 v, si prende in genere dai 4500 ai 5000 mah ![]() se penso ai vecchi tx con 8 nicd da 800 che duravano si e no una giornata
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Io hobprovato con bec hv a 8.4 su heli... ma non mi sono mai allontanato tanto ne fatto caso a particolari miglioramenti.. funzionava prima e funziona ancora ![]() ciao
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: PARMA
| Citazione:
oppure a chi fa FPV al di là della curvatura terrestre....
__________________ Davide GMP | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
semplificando molto.... la ricezione di un segnale la fa l'antenna che è un elemento passivo e la decodifica che è un "calcolo" digitale o va (tnesione sufficiente) o non va (tensione insufficiente). una tensione piu alta non migliora ne l'antenna ne la bontá della decodifica.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Signori ma cosa c'entra la tensione di alimentazione sulla qualità e la ricezione della ricevente? La ricevente avrà una sua tensione di funzionamento che non dipende dalla batteria che ci collegate. La tensione in ingresso sarà opportunamente abbassata e regolata dal relatore di tensione interno che, se uscite dai parametri accettabili di tensione in entrata, andrete semplicemente a surriscaldare e poi bruciare.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |