| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Chiedi a Fiorello.... io sono di parte ma lui no...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| per la mia esperienza, cioè osservando i possessori di Taranis con cui ho avuto contatti, problemi di affidabilità zero ecco perchè mi sono deciso ad accattarmela
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: mugello
|
Si beh, il manuale ce l'ho. Il problema è che il manuale è scritto in modo complicato. Alcuni passaggi sono saltati direttamente, perché considerati conosciuti, ma se uno non li conosce... Il discorso è che un neofita è arreso se deve arrangiarsi con il solo manuale. Ho parzialmente risolto a forza di prove, ma non sono contento. Per esempio tante funzioni ma: Un semplice timer che suoni dopo un tempo prefissato? L'unico che ho trovato, parla, fa anche il caffè, ma non suona dopo un tempo prefissato. Altra cosa: Ho il gps graupner che oltre che indicarmi sulla radio altezza distanza e posizione fa anche il log. Il log visto al pc è perfetto, ma i dati telemetrici sulla radio fanno pena.. La distanza appena accendo la radio aumenta anche con drone fermo e dopo pochi secondi indica 3000 e più metri con drone neanche decollato, l'altezza la indica a volte giusta a volte no, random. La direzione non ha mai indicato una cosa giusta. Però il log a fine volo al pc è preciso alla lettera. Perché? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2014 Residenza: Varese
|
grazie per la risposta... si non si lascia mai un modello acceso senza radio. vero era per far capire.. più che altro può succedere di utilizzare una configurazione degli stick personalizzata su un modello su un altro modello... la radio non riceve la telemetria perché la riconosce come slave e non master segnala errore ma i comandi da tx a rx li prende.. quindi avvio motore e gas ad esempio. mi chiedevo se era giusto così o se era un errore mio nel bindare più rx sullo stesso canale.. grazie cmq ci starò molto più attento ora. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Giorgio Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Ciao a tutti,tra qualche giorno mi arriverà a casa l'mz24 ed ho un paio di domande: Qualcuno utilizza la telemetria su elicotteri? Che sensore mi consigliate per misurare i numeri di giri del motore a scoppio o del rotore, considerato che è disponibile sia quello magnetico che quello ottico? Se necessito di un solo sensore posso collegarlo direttamente alla rx o necessito comunque del general engine module? Grazie a chi mi saprà aiutare! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
__________________ }B0zz0Z{ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ragazzi x caso mi sapete dire se il problema del failsafe usando le RX in ppm é stato risolto ?
__________________ La mia pagina su facebook VideoDrone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |