![]() |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Credo che la vera scocciatura sia piuttosto la SD, quella si che ti fa aprire lo sportellino. |
Citazione:
la tua è una LiPo 1S2P codice nr.33000.1 quella del sito è una LiIo 1S6P codice nr.33000.1 stesso codice per due cose diverse:blink: bhoo la mia è una 1S6P LiIo e c'è scritto max 1,5Ah di carica il carichino originale carica 500mAh Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
che non sono la stessa cosa sopratutto nel caricarle Daniele |
Citazione:
mi pare un pò strano .....io con la MC32 non ho mai superato le 5 ore di autonomia |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque hai ragione anche la mia è sù quei tempi tempo fà mi ha dato un 14 h ma avevo ricaricato con caricabatterie esterno attraverso la presa sulla radio, non avendo azzerato il contaore ho erroneamente pensato che non avesse caricato. Probabilmente ha caricato poco non evidenziando il delta previsto dalla radio per azzerare Speravo di più, nel mio caso davo la colpa al modulo Weatronic delle basse durate dato che viene alimentato a 5 V Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
mentre i 6000 mAh sono a 3,7 v circa 1/3 dei volt di prima ma al triplo di Ah quindi siamo lì come potenza Daniele |
fuori tema! ragazzi vi chiedo scusa ma sie!e usciti fuori tema! ho aperto questo post per ottenere informazioni utili, non per disquisire di altro. :fiu: |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
Daniele |
Citazione:
Sicuramente non centra ma io ho modificato una batteria lipo 1s2p fa 2200 perchè non riuscivo ai tempi a trovare la sua e devo dire che vado benissimo fino a 7 8 ore con una mx16 Ultimamante sono sempre molto curioso di leggere quando qualcuno scrive le sue impressioni su varie batterie e loro utilizzi. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Ciao agazzi, vado off topic ma preferisco inserire in questa discussione (data l'affluenza di possessori di HOTT) un suggerimento che vi farà senz'altro piacere. Ero alla ricerca di riceventi hott e bazzicando sulla rete ho trovato un negozio che le vende a prezzo scontatissimo..! Dato che non posso da regolamento inserire il link :shutup:, se mi contattate in privato (o se i moderatori mi autorizzano a pubblicarlo in questa discussione) vi fornisco gli estremi delsito dove ho trovato le riceventi hott in offerta . Ci tengo a precisare che nè sono io il diretto interessato alla vendita nè qualcuno che conosco (anche perchè il sito è straniero... :wink: ); ho solo pensato di fare cosa gradita a chi come me ha queste radio. Ciao a tutti! |
Vi aggiungo che ho appena completato il pagamento e li ho sentiti tramite email. Mi hanno dettoche gli sono rimaste solo altre 7 riceventi GR 12. Ciao |
Perchè non puoi inserire il link, ce ne sono molti anche in questo post! |
non puoi inserire i link delle aste online, i siti modellistici si, ci mancherebbe Citazione:
|
ah ok; il sito è questo: Pegasus Models Norwich in alto a sx c'è un logocon scritto weekly special, clikkae li e trovate le GR12. in ogni caso vi consiglio di contattarli prima di fare il pagamento/acquisto perchè forse data la scarsa disponibilità magari in questi giorni finiscono. ciao |
Citazione:
|
io ho pagato e mi hanno comunicat oggi l'importo della spedizione (intorno ai 9 perchè ho preso anche 2 brushless in offerta a 4 circa...); quindi domani mi daranno le istruzioni pe il pagamento della spedizione (una richiesta tramite paypal) e da allora sipotrà procedere con l'ordine.. Le spediscono con Royalmail (Bartolini o SDA le prendono in carico quando arriva in italia il pacco se non erro9 e la spedizione è rintracciabile. Quind utto dovrebbe essere fatto nel migiore dei modi..! |
Citazione:
peccato, troppo tardi. |
probbilmente saranno finite... ( quando li contattai dopo il mio acquisto, mi disero che ne erano rimaste solo altre sette... sarà per la prossima volta.. Ps... io proporrei o di inserie in questa discussione - o crearne una nuova (..cosa forse migliore) - una sezione/post/topic dove possiamo inserire le "occasioni riguardanti il sistema hott". non sò,tipo riceveti, moduli telemetrici ecc.. magari capita qualche occasione del genere ed è un peccato perdersela... |
Citazione:
Mi sembra una buona idea quella di avio-nico: aprire un post dove vengono segnalate le offerte..."Hott"... dai vari siti. In tempo di crisi ci si deve organizzare...:lol: |
Citazione:
|
nuove rx qualcuno ha avuto modo di provare le due nuove micro GR-12SH e la GR-12SC da 1,5 gr Daniele |
Dove creiamo il post per le "offerte hott"? vogli dire,in che sezione secondo voi bisogn inserirlo? |
ciao a tutti, ho letto qualche giorno fa, qui sul forum, che è uscito un aggiornamento hott. ho trovato anche una guida sempre sul forum su come fare l'aggiornamento cio che descriveva come procedura non mi è stato possibile ripeterlo passo passo, un po per la mia inesperienza e un po perche da quando fu scritta la guida ad oggi sono un po cambiate le cose. al campo nessuno usa piu graupner (parlano di problemi avuti in passato) e mi trovo completamente spaesato. qualche buon anima mi puo dare qualche dritta? |
Citazione:
Ciao |
si hai ragione, sapevo che erano utili maggiori info, ma sono al lavoro quindi ho ottimizzato. premetto chenella relase del'aggiornamento messo in evidenza dall' amico del forum compaiono dei numeri che io nella mia radio non riesco a trovare. quindi gia questo mi manda in crisi. tanto per dare dati ho una mx12. ho installato sul pc vari software scaricati dal sito ma credo di aver gia iniziato ad incasinarmi da qui. quindi se sei d'accordo con me, partirei con il definire che software devo installare per poter aggiornare il sistema hott 2,4 da pc. poi se trovo ilpost dell' amico ne faro riferimento ma in questo momento mi è un po difficoltoso per i motivi soprascritti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002