| | #2031 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: PARMA
| Citazione:
__________________ Davide GMP | |
| | |
| | #2032 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2014 Residenza: milano
|
ragazzi esperti di mz 24 per modelli GLIDER come si assegna al butterfly un comando diverso dallo stick del gas? durante la programmazione delle escursioni dei flap e degli alettoni si puo assegnare un comando diverso (io ho assegnato lo slider di destra ma non funziona in modo proporzionale ma on/off) nell ultima pagina di programmazione butterfly ci chiede a che percantuale del comando iniziare ad attivare il butterfly ma funziona solo con lo stick motore.... |
| | |
| | #2033 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione: ![]() il voltaggio segna 0,1 v in più per cella dell'effettivo, anche resettandolo, e poi le varie celle continuano ad avere un voltaggio altalenante, anche senza nessun carico. OK resto sugli originali
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #2034 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #2035 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Gente, a me non mi si attiva la quarta fase di volo! In pratica ho con elicottero normal, velocità, acrobat. Volevo mettere acrob2 e ho fatto come in precedenza con gli altri. Sono andato in impostazioni fase. In FA4 ho messo il nome della fase e i secondi di ritardo per attivarla. Poi in attribuzioni fasi ho impostato uno switch a 2 posizioni e nello spazio in basso a destra il nome della fase inserito prima nelle impostazioni fase, cioè acrob2. Quando attivo quella fase li, mi si attiva solo la curva passo e non il gas, che rimane quello della fase precedente. Come mai sta cosa? Sbaglio qualcosa? |
| | |
| | #2036 (permalink) Top | |
| Citazione:
probabilmente c'è no e non ti attiva il motore.
| | |
| | #2037 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Leggero OT: A prescindere dalla radio, per avere il dato sulla quota GPS il numero minimo dei satelliti deve essere almeno 4. quindi 5 è secondo me un valore sotto al quale non conviene scendere per poter considerare di avere un FIX valido.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #2038 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sapevo che la Hott aveva una buona portata, ma non pensavo cosi tanti km forse sarà perché ho cambiato gli occhiali e ci vedo meglio? sono stati solo un paio di punti, qualche porcheria memorizzata dal gps.
| | |
| | #2039 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2006
| MZ-24 impallata! Citazione:
Al tempo: brutta segnalazione:. Oggi la radio ha fatto un vergognoso comportamento: si è impiantata in fase di decollo. Si, si, avete capito bene, hely quasi in stacco dal suolo e la radio si impalla!!! L'hely andato subito in FailSafe continuando a girare. Panico che non consiglio a nessuno! La radio era talmente impallata che non funzionava neanche il tasto fisico di Off di spegnimento (ci vuole coraggio a spegnere la radio con l'hely in rotazione). Ho avuto la freddezza di ruotarla, staccare la batteria e reinserirla.... il tutto mentre l'hely stava ruotanto. Ho avuto una fortuna incredibile che si è bloccata con un pelo meno di passo prima dello stacco dal suolo ... altrimenti era crash sicuro! Devo dire vergognoso da parte di Graupner! A proposito, riattacato la batteria, riacceso, riagganciato la ricevente e ripreso il comando al volo (ovvero stop! gas immediato) | |
| | |
| | #2040 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Originalmente inviato da dreossi Ho fatto il collaudo del nuovo firmware sulla MZ24 .... Non ci sono apparenti grandi modifiche e funziona tutto. Io non aggiorno mai a meno di novità indispensabili o bugs del programma, infatti sulla mia radio ero fermo a due anni fà l'ha aggiornata Graupner d'ufficio dopo una riparazione per me restava il vecchio programma ![]()
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |