| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
| non cosa e come sceglire una radio.....
ciao a tutti sono nuovo nel campo dell'aereomodellismo, mi sono stati fatti un paio di regali, un aereo e un ely. purtroppo sono tutti e due senza radiocomando, vorrei fare un'unica spesa e comprare un 7--8 canali e utiliz. sia per l'aereo sia per l'ely. volevo comprare una radio che mi desse la possibilità di imparare e la possibilità poi di utilizzarla anche tra un po.....quando avrò imparato. mi sapete indicare marca e modello..... e magari se sapete un negozio dove i prezzi siano giusti?? vi ringrazio in anticipo..... sono in attesa |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
grazie per avermi risposto.....ma la spesa...come dire è un problema certamente, ma preferisco spendere 50 o 100 euro in più ma comprare il radiocomando giusto. in ogni caso ho visto che già a 300 euro ci sono molti radiocomandi buoni.... ciao grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
-Futaba FF7. -La nuova Graupner mx16 che uscirà prossimamente (è già a catalogo Graupner ma non è ancora disponibile). -JR X-378. -Multiplex Royal EVO 7. Se vuoi salire di fascia -Futaba FF9. -Graupner mx22. -JR PCM 9, oppure PCM 9-II. -Multiplex Royal EVO 9. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005 Residenza: GENOVA
|
ciao, io ho lo stesso problema, sto cercando una radio con i presupposti del buon investimento. in rifemento all'uscita della nuova mx-16s della graupner ho visto che sul sul sito di http://www.andys-hobbyshop.de/ è già a listino.è uscita oppure no? non sono molto pratico e non vorri comprare un mattone (un vero mattone di argilla). Io vorrei trovare una radio facilmente adattabile ai simulatori visto che ho bisogno di usare molto i simulatori .ciao, grazie Massimo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Graupner, peraltro, è solito "mettere in vendita" articoli non ancora disponibili. In pratica ti stà dicendo ......" Se devi cambiare radio ......, aspetta un pò e avrai la possibilità di acquistare questo modello avanzato e, tutto sommato, economico". Verrà venduta con, di serie, modulo HF ed Rx sintetizzati. Basta coi quarzi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
|
con 400-450 eu comperi la ff9 della Futaba con rx 149dp che non mi sembra male come rapporto prezzo/qualita un po piu in alto come prezzo trovi la Graupner MX22 e la JR pcm9xII che sono sorelle da quello che si intuisce con queste fai un investimento a lungo termine senza spendere un'assurdità ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma indovinare queste cose è più difficile che azzeccare un terno al lotto. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
confermo i consigli di Franco, in particolare quello della mx-16, anche se non conosco ancora bene la radio, la serie cominciata con la mx-12 si stanno rivelando come ottimi prodotti dal prezzo giusto. Per quanto riguarda Andys vai tranquillo, è serio e non invia argilla ci abbiamo acquiatato un sacco di volte e i prezzi sono ottimi.Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |