Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 06, 21:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
non cosa e come sceglire una radio.....

ciao a tutti sono nuovo nel campo dell'aereomodellismo, mi sono stati fatti un paio di regali, un aereo e un ely. purtroppo sono tutti e due senza radiocomando, vorrei fare un'unica spesa e comprare un 7--8 canali e utiliz. sia per l'aereo sia per l'ely. volevo comprare una radio che mi desse la possibilità di imparare e la possibilità poi di utilizzarla anche tra un po.....quando avrò imparato. mi sapete indicare marca e modello..... e magari se sapete un negozio dove i prezzi siano giusti??
vi ringrazio in anticipo..... sono in attesa
sbidicudi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 06, 22:57   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Occorre, quanto meno, una vaga idea del budget di spesa.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 06, 16:00   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
grazie per avermi risposto.....ma la spesa...come dire è un problema certamente, ma preferisco spendere 50 o 100 euro in più ma comprare il radiocomando giusto. in ogni caso ho visto che già a 300 euro ci sono molti radiocomandi buoni....
ciao grazie
sbidicudi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 06, 16:26   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

-Futaba FF7.
-La nuova Graupner mx16 che uscirà prossimamente (è già a catalogo Graupner ma non è ancora disponibile).
-JR X-378.
-Multiplex Royal EVO 7.

Se vuoi salire di fascia
-Futaba FF9.
-Graupner mx22.
-JR PCM 9, oppure PCM 9-II.
-Multiplex Royal EVO 9.
Vecchio 31 marzo 06, 17:23   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-10-2005
ciao, io ho lo stesso problema, sto cercando una radio con i presupposti del buon investimento.