| | #11 (permalink) Top |
| User |
Si anche io avevo pensato ad una cosa del genere ma non so se posso mettere un cavetto pigtail più lungo in modo da far uscire più in alto l'antenna.... devo chiedere ad un utente del forum MisterX che è a stretto contatto con gli ingegneri della FrSky.. Ne avrei trovato uno di cavetto U.FL - RP-SMA - Female PIGTAIL HIROSE miniPCI 20cm WiFi | eBay secondo voi potrebbe andar bene.... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il problema è, appunto, solo un'eventuale perdita di potenza ed a tal riguardo puoi sempre tentare una specifica domanda a re60cnc ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Frsky Antenna for Module | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
l'ho comprata ma non posso testare l'effettiva potenze in tx non essendo dotato di attrezzatura.... ![]() Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS. le prove a terra per la radio più difficili ... mi aspetterei almeno 800mt. per l'antenna originale ed ancor di più per quella alternativa (poi in volo gli 800mt. diventeranno circa 2000mt.)
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Grazie del consiglio Longflyer, appena posso provo le due configurazioni antenna, e su un altro tread vi darò lumi.... Comunque aggiungo che la seconda antenna che ho, è targata FrSky 5db. Ciao Nicus
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
rieccomi.. ok, io ho il primo con telemetria x la FF9.... ma a prescindere dell'estetica e dal tipo di compatibilità radio cercavo di capire quali differenze ci siano tra i mduli. quindi potrebbe essere che la J del modulo DJT stia semplicemente per JR(compatibilità) e la F del DFT stia x Futaba?...boia,sembro scemo..però quindi la differenza sostianzale sta solo nella telemetria, con o senza.... per quanto riguarda le antenne ho provato a prendere la patch Frsky 7dB Patch Antenna appena fatte delle prove vi farò sapere...altrimenti mi butterò anche io sulla 5db... ciaooo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |