Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 07, 11:58   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
differenze tra dragonfly

Sapete dirmi esattamente le differenze che ci sono (misure, pesi, prestazioni, caratteristiche) tra i Walkera 36 e i 60 ?
Le fusoliere semiriproduzione per i 36 sono adattabili ai 60 ? e quelle per i TRex 450 si possono montare sui walkera 60 ?
Thanks
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 12:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Ciao,ogni tanto un Livornese che bello,allora da quello che ho letto il 36 e il 60 hanno le stesse misure,con la differenza che il 36 è migliore nelle doti di volo e anche anche l'elettronica è un pochino meglio,anche se dicono che per farlo volare decentemente occorre cambiarla.Per le fusoliere credo che si possono adattare,il trex 450 e i vari 36 e 60 sono molto simili come meccanica,però non ci giurerei nell'adattamneto.A breve verrò a vedere il vostro campo,ho montato un Raptor 50 Titan da poco e credo che mi iscrivero al vostro campo.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 15:03   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30
Ciao,ogni tanto un Livornese che bello,allora da quello che ho letto il 36 e il 60 hanno le stesse misure,con la differenza che il 36 è migliore nelle doti di volo e anche anche l'elettronica è un pochino meglio
Premesso che capisco di elicotteri come di fisica quantistica credevo che il 60 fosse migliore anche perchè costa di più del 36... comunque ho visto che il gyro è quello modificato e migliore nel software , il servo di coda è diverso dagli altri 3 ma ho in casa un micro digitale e penso che ce lo metterò.
,anche se dicono che per farlo volare decentemente occorre cambiarla.Per le fusoliere credo che si possono adattare,il trex 450 e i vari 36 e 60 sono molto simili come meccanica,però non ci giurerei nell'adattamneto.
Infatti ho notato che per il TRex ce ne sono molte e dicono "adattabile sul Dragonfly" ma non vorrei che poi alla fine tagli e cuci e ti ritrovi un accozzo ineservibile di roba.
A breve verrò a vedere il vostro campo,ho montato un Raptor 50 Titan da poco e credo che mi iscrivero al vostro campo.
Sei il benvenuto, ci sono molti utenti del Barone iscritti al nostro campo (più che altro bazzicano la sezione "Turbine e ventole" ) ma ci sono anche diversi elimodellisti
A prestissimo!
Fabio
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenze lupulele Elimodellismo Principianti 0 29 dicembre 07 11:49
Differenze .45 .51 .61 ask21 Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 13 giugno 07 11:51
Differenze francolvr Aeromodellismo 1 31 ottobre 06 14:16
Differenze Dragonfly 35 e DF 36 sector71 Elimodellismo Principianti 4 15 giugno 06 14:11
Differenze? lapo92 Elimodellismo Principianti 10 01 febbraio 06 19:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002