| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Oltretutto come dicevo prima, la certificazione sudetta vale solo per il modulo trasmissivo. Quanto all'affidabilità del software opensource, non mi sembra che quello closed sia tanto meglio e ogni produttore di software specifica che non risponde degli eventuali malfunzionamenti. Uso software open source in ambito professionale ogni giorno e ti assicuro che viene usato anche in ambiti militari e non ho mai riscontrato problemi di affidabilità minori di software closed source. La vera differenza è che essendo nell'ambito elettronico informatico almeno con quello open posso provare a metterci una pezza da solo ai problemi. Detto questo che radio consiglierei ad un principiante ? Non lo so !! So che la radio è uno degli investimenti principali, ho sempre avuto Graupner e ne sono rimasto sempre più che contento, ma le ultime non le comprerei probabilmente, o meglio non con il loro modulo a 2.4. Alla fine farei come con la Turnigy9x che ho comprato per metterci un modulo spectrum e volarci con i BNF. Con un costo analogo a una DX6 mi sono ritrovato una radio 9 canali con delle buone possibilità di programmazione e con della componentistica meccanica onesta per il costo. Ma questa scelta probabilmente è stata dovuta al fatto che a parte il modellismo ho a che fare con elettronica ed informatica per guadagnarmi la pagnotta quotidiana...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| Bookmarks |
| |