Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 giugno 11, 22:06   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Ciao Longflyer
e grazie della risposta che ho letto con molta attenzione.
Verissimo ciò che dici in merito agli aggiornamenti, sicuramente un atto d'impegno (nonchè commerciale) della Hitec di continua evoluzione/miglioramento dei suoi prodotti. Non era certo per denigrare ne il marchio ne il prodotto, piuttosto per dire che, vista la funzionalità del prodotto e la sua potenziale pericolosità, qualche prova in più non sarebbe guastata prima della loro diffuzione.
Non ho la Aurora ma non ricordo abbiano messo in campo una versione fallata o sbaglio?
Cmq. concordo che, per quanto il campo sia sempre un test molto più duro di quello simulato/emulato in casa, per serietà professionale una nuova versione dovrebbe essere duramente provata e riprovata prima di trasferire ai clienti la nuova opportunità.

In merito alla funzione calibra, è una funzione nascosta e tale è ritornata dopo la seconda accensione, fatto che unito alla necessità di riesecuzione del binding offre una situazione quantomeno anomala. Non credi?
Più che seconda riaccensione posso immaginare sarebbe stata proteata nel tempo fino a ricalibrazione avvenuta ed a riguardo, allora, posso pensare che le info. di calibrazioni risiedano nella medesima memoria non volatile del software e, quindi, è forzatamente richiesta l'operazione di ricalibrazione ad ogni nuovo aggiornamento software ...
Se così fosse, è giustamente da ritenersi un tantinello strano a meno che non abbiano cambiato i passi di precisione dei comandi (da 1024 a 2048) ...
E' probabile stia delirando (anche se è auspicabile una simile modifica ...) ma, in realtà, sto cercando un perchè al quesito da Te riportato.

Andrea
Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 giugno 11 alle ore 22:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks