Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 00:49   #5 (permalink)  Top
andrea967
User

L'avatar di andrea967

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ti sei assicurato che la Optima 9 abbia l'ultimo aggiornamento software: con Hitec si aggiornano anche le rx ed il modulo spectra (oltre alla Aurora 9) ...
Ciao Longflyer
Tutti i componenti sono stati aggiornati all'untima versione, radio, modulo e ricevente,
malgrado la mia reticenza a tale operazione essendo (oramai) riconosciuto l'elevato rischio che tali cambiamenti comportano.
Cmq dopo svariati tentativi di aggiornamento della rx optima 9 ho seguito il consiglio di un amico aliantista di rifare il binding, procedura descritta sulla sual JR a seguito di aggiornamenti.
L'ho fatto senza speranza quale ultimo tentativo giusto per non lasciare nulla d'intentato. Bè.... la radio a ripreso a funzionare correttamente..
Eppure ho letto la prima edizione del manuale e non mi ricordo di una procedura del genre ...per giunta scopro che nel menù custom sono elencate rutte le caratteristiche normalmente non visibili quali la funzione calibra....... ulteriore conferma che gli aggiornamenti non sempre sono affidabili, e forse anche un po affrettati (mio personale giudizio).
Andrea

Ultima modifica di andrea967 : 06 giugno 11 alle ore 00:53
andrea967 non è collegato   Rispondi citando