Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 11, 18:42   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.810
a sto punto con quello che costano, potevano ricavare un vano batterie più comodo e metterci una batteria adeguata

Le mie tx le ricarico di tanto in tanto per sicurezza, ma non sono mai riuscito a scaricarle oltre il 50%
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 18:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
a sto punto con quello che costano, potevano ricavare un vano batterie più comodo e metterci una batteria adeguata

Le mie tx le ricarico di tanto in tanto per sicurezza, ma non sono mai riuscito a scaricarle oltre il 50%
Quello che dici è certamente vero nel caso della T12FG (che posseggo): si e no dura 3-4 ore quando, invece, la "siamese" a pulpito FX-30 dura il doppio per via di una batt. di capacità doppia ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Perdita del modello in quota. suggerimenti di dispositivi per rivederlo Indoor Aeromodellismo Alianti 56 01 aprile 09 21:24
MC3030 backup HELP lumidee Radiocomandi 1 18 ottobre 08 00:13
Bec e batterie backup tit72 Circuiti Elettronici 4 16 aprile 08 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it